FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..quando si costruisce un percorso dove gira tanta gente bisogna essere pronti a ricevere delle critiche..
..Raw ha solo detto che l'atterraggio è bucato dalle frenate..non ha detto che il Gap è costruito male o che non avete fatto un buon lavoro..

ha ha ha ..... mica lo facciamo per lavoro .... qundi se ad uno una cosa non va bene chiede o lo fa presente (visto che come dice lui ci conosciamo) e se ha voglia se la modifica ... altrimenti le considerazioni è più carino se le tenga per se visto che non è la prima volta che sento cose del genere ....
Massimo rispetto per chi fa magari anche sbagliando e ... pessima considerazione di chi parla e basta ... fine del discorso ......
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
diciamo che sono a metri di distanza da voi hua hua hua ha ha chi sà se riuscirò mai a fare nulla del genere....è poco che vado e per adesso il metro e mezzo è già un bell'impegno.......................
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
diciamo che sono a metri di distanza da voi hua hua hua ha ha chi sà se riuscirò mai a fare nulla del genere....è poco che vado e per adesso il metro e mezzo è già un bell'impegno.......................

io sono riuscito a fare di più sono arrivato sui due tre metri in lungo se vado veramente forte, ma ancora certe cose sono per me assurde e difficile da raggiungere ma mi sto allenando come una bestia, tanto xc per arrivare forte in freeride in modo da saltare e atterrare lontanissimo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile:


mah guarda....quando l'ho fatto io non ci sono entrato nemmeno a cannone.,..basta pomparlo bene e sei già di là...il bello è che quello è stato il primo tentativo....perchè dopo non siamo più ripassati su quel sentiero:-):celopiùg:

ma infatti credo che su quel droppone la velocità debba essere "adeguata", cioè se vai troppo a fiamma ti ritrovi lungo sul landing in discesa e mi pare che subito dopo ci sia una curva a sinistra...quindi ne troppo piano, ne troppo forte: tutto sommato credo che per chiuderlo ci voglia un buon occhio e una gran esperienza.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma infatti credo che su quel droppone la velocità debba essere "adeguata", cioè se vai troppo a fiamma ti ritrovi lungo sul landing in discesa e mi pare che subito dopo ci sia una curva a sinistra...quindi ne troppo piano, ne troppo forte: tutto sommato credo che per chiuderlo ci voglia un buon occhio e una gran esperienza.


già, nel video di virtuos si vede infatti il ridere che arriva troppo a cannone e finisce dritto.... :hahaha:...!
@white: beh...già che provi a guardarlo da sopra è un bel passo.... io soffrirei di vertigini solo a salirci a piedi...:smile::smile::smile:!!!
 

raw69

Biker marathonensis
ma infatti credo che su quel droppone la velocità debba essere "adeguata", cioè se vai troppo a fiamma ti ritrovi lungo sul landing in discesa e mi pare che subito dopo ci sia una curva a sinistra...quindi ne troppo piano, ne troppo forte: tutto sommato credo che per chiuderlo ci voglia un buon occhio e una gran esperienza.

per chiudere gap-drop-rampe io mi baso soprattutto su quanto spara il kick, in caso di drop-gap, in questo caso quello di chatel solitamente lancio dei sassolini, per capire a che velocità devo arrivare...poi mi regolo di conseguenza...è strano come metodo, ma lo fanno anche molti pro!!!(vedi berrecloth NWD 5 sul drop nell'idaho) strano ma funziona:-)

o-oo-oo-o
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
per chiudere gap-drop-rampe io mi baso soprattutto su quanto spara il kick, in caso di drop-gap, in questo caso quello di chatel solitamente lancio dei sassolini, per capire a che velocità devo arrivare...poi mi regolo di conseguenza...è strano come metodo, ma lo fanno anche molti pro!!!(vedi berrecloth NWD 5 sul drop nell'idaho) strano ma funziona:-)

o-oo-oo-o

se lo facessi io invece mi 'spalmerei' sui sassolini:smile::smile::smile:
come sempre 'gran manico' Raw o-o
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per chiudere gap-drop-rampe io mi baso soprattutto su quanto spara il kick, in caso di drop-gap, in questo caso quello di chatel solitamente lancio dei sassolini, per capire a che velocità devo arrivare...poi mi regolo di conseguenza...è strano come metodo, ma lo fanno anche molti pro!!!(vedi berrecloth NWD 5 sul drop nell'idaho) strano ma funziona:-)

o-oo-oo-o

comecomecomecomecomecome........spiegaspiegaspiegaspiega....quella dei sassolini non la sapevo, proveniendo da XC ero rimasto alle molliche di pane di Hansel & Grethel da spargere nel bosco :smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

raw69

Biker marathonensis
comecomecomecomecomecome........spiegaspiegaspiegaspiega....quella dei sassolini non la sapevo, proveniendo da XC ero rimasto alle molliche di pane di Hansel & Grethel da spargere nel bosco :smile::celopiùg:


:smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mi hai fatto ribaltare....:smile::smile::smile::smile:

è mooooolto sbilenco come metodo...però vi assicuro che funziona!!!:-)
praticamente prendi uno o più sassolini di media grandezza, poi sul ciglio del drop-gap li lanci, e devi cercare di vedere quale riesci a far arrivare bene sul landing, da quello io mi regolo per la valocità....

e adesso: VIA CON LE RISATE!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mi hai fatto ribaltare....:smile::smile::smile::smile:

è mooooolto sbilenco come metodo...però vi assicuro che funziona!!!:-)
praticamente prendi uno o più sassolini di media grandezza, poi sul ciglio del drop-gap li lanci, e devi cercare di vedere quale riesci a far arrivare bene sul landing, da quello io mi regolo per la valocità....

e adesso: VIA CON LE RISATE!!!!:smile::smile::smile::smile:

grazie per la dritta!:celopiùg: mmmmmmmh.....e se provassi a fare un lancio ricognitivo direttamente della biga con mia moglie sopra? :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo