FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Belle le ultime foto col flash da sotto.. da un pò di drammaticità alla situazione... mi garba... ottima scelta! Per quanto riguarda la differenza di esposizione... io non la vedo affatto.

Certo che i riders hanno abbastanza pelo, eh!

CURIOSITA': Ma quanto è grosso sto road gap? Alto? Lungo? Sembra bello peso...
 

raw69

Biker marathonensis
Belle le ultime foto col flash da sotto.. da un pò di drammaticità alla situazione... mi garba... ottima scelta! Per quanto riguarda la differenza di esposizione... io non la vedo affatto.

Certo che i riders hanno abbastanza pelo, eh!

CURIOSITA': Ma quanto è grosso sto road gap? Alto? Lungo? Sembra bello peso...


mah...alla fine non è tanto grosso....hai presente il road gap di chatel??? ecco...poco di più....però tieni conto che hai un landing non molto ripido....:celopiùg:



la foto non rende la lunghezza però....
o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
no non vi prendo in giro.. se avrei soldi per andare a fare super trasferte e mega dropacci sapei piu felice....:celopiùg:
urlo.gif
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Il road gap alle Cesane è stato creato su immagine e somiglianza proprio di quello presente a Chatel ... la malattia è nata li ... qualche estate fa .... ....forse il nostro è un pelo più Kazzuto per via dei pini dopo l'atterraggio ma le misure sono simili

@raw69 quando hai voglia di slisciare l'atterraggio vai pure di zappa e pala ... prima di criticare una cosa bisogna muovere le manine... no aspettare che facciano gli altri

mah...alla fine non è tanto grosso....hai presente il road gap di chatel??? ecco...poco di più....però tieni conto che hai un landing non molto ripido....:celopiùg:



la foto non rende la lunghezza però....
o-oo-o
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Il road gap alle Cesane è stato creato su immagine e somiglianza proprio di quello presente a Chatel ... la malattia è nata li ... qualche estate fa .... ....forse il nostro è un pelo più Kazzuto per via dei pini dopo l'atterraggio ma le misure sono simili

@raw69 quando hai voglia di slisciare l'atterraggio vai pure di zappa e pala ... prima di criticare una cosa bisogna muovere le manine... no aspettare che facciano gli altri
sono d' accordo......
 

raw69

Biker marathonensis
Il road gap alle Cesane è stato creato su immagine e somiglianza proprio di quello presente a Chatel ... la malattia è nata li ... qualche estate fa .... ....forse il nostro è un pelo più Kazzuto per via dei pini dopo l'atterraggio ma le misure sono simili

@raw69 quando hai voglia di slisciare l'atterraggio vai pure di zappa e pala ... prima di criticare una cosa bisogna muovere le manine... no aspettare che facciano gli altri


il bello è che te mi conosci anche....:fantasm:

una volta andavo sempre coi mufloni, ma stanco di essere pijato per i fondelli da alcuni mona me ne sono andato.....




@ lo zio FR - rikk - mora - manu: grazie mille ragazzi!!!!:celopiùg:

:prost::prost::prost:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..quando si costruisce un percorso dove gira tanta gente bisogna essere pronti a ricevere delle critiche..
..Raw ha solo detto che l'atterraggio è bucato dalle frenate..non ha detto che il Gap è costruito male o che non avete fatto un buon lavoro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo