FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Per Marcio le strutture le facciamo noi stessi si...
E ci godiamo pure nel farle..
Siamo un bel gruppetto qui nella contea matildica unendoci tutti saremo tranquillamente una quarantina di soggetti!
Quando costruiamo cerchiamo di farlo con più senno possibile,lavorando al meglio con ciò che abbiamo...
Le strutture vengono fatte il più resistente possibile...
Per Ymarti Le risalite son da fare a pedale o a cuccio,ma non è un grosso problema dato che siamo solo in collina e non ci son mai più di 300 metri di dislivello!XD
Comunque a parte i giretti serali pedalati talora ci si organizza con furgoni pickup o macchine,come si riesce insomma pur di raidare alla grande divertirsi e star bene con i propri amici in mezzo alla natura!
Mio caro dangerousmav,mi dispiace non poter dare info sul luogo ma cerchiamo di non parlarne troppo essendo ovviamente che tutte le nostre magnifiche opere vengon innalzate senza il benestare di quei grassi marci parassiti che vegetano futilmente negli uffici dei comuni e delle provincie permettendo spaccio di cocaina,lsd,prostituzione non tutelata,furti,stupri e quant'altro ma giustamente impedendo che un gruppetto di ragazzi eriga nel massimo rispetto della natura qualche sicura struttura per trascorrere il proprio tempo all'aria aperta...
Comunque contattatemi liberamente per mail e sarò più che lieto di darvi privatamente ogni info,financo organizzare incontri uscite ritrovi e piacevoli weekend.
[email protected]

mi permetto un'ultima osservazione...
Non crediatemi un sovversivo ma semplicemente un giusto..
Come recita V,citando Thomas Jefefrson,:<<Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli>>
Quindi ragazzi miei voi fottetevene di tutto e tutti,in cuor vostro sapete cosa è giusto e combattete per portare avanti ciò che sapete esserlo.Non vi è nulla di sbagliato orrido o turpe nel freeride,ergo a quel paese tutti i bontemponi benpensanti che ci sono d'intralcio,la terra è nostra....
FREERIDE come filosofia di vita!!!!
RAIDATE AMICI,RAIDATE FRATELLI E GODETE SEMPRE IL PIU' POSSIBILE DELLA BELLEZZA DEL MONDO!


Questo non é un post, é un manifesto ideologico del modo free di praticare la MTB!!! :hail::hail::hail:

Non si può che approvare con tutta l'anima! :celopiùg:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Per Marcio le strutture le facciamo noi stessi si...
E ci godiamo pure nel farle..
Siamo un bel gruppetto qui nella contea matildica unendoci tutti saremo tranquillamente una quarantina di soggetti!
Quando costruiamo cerchiamo di farlo con più senno possibile,lavorando al meglio con ciò che abbiamo...
Le strutture vengono fatte il più resistente possibile...
Per Ymarti Le risalite son da fare a pedale o a cuccio,ma non è un grosso problema dato che siamo solo in collina e non ci son mai più di 300 metri di dislivello!XD
Comunque a parte i giretti serali pedalati talora ci si organizza con furgoni pickup o macchine,come si riesce insomma pur di raidare alla grande divertirsi e star bene con i propri amici in mezzo alla natura!
Mio caro dangerousmav,mi dispiace non poter dare info sul luogo ma cerchiamo di non parlarne troppo essendo ovviamente che tutte le nostre magnifiche opere vengon innalzate senza il benestare di quei grassi marci parassiti che vegetano futilmente negli uffici dei comuni e delle provincie permettendo spaccio di cocaina,lsd,prostituzione non tutelata,furti,stupri e quant'altro ma giustamente impedendo che un gruppetto di ragazzi eriga nel massimo rispetto della natura qualche sicura struttura per trascorrere il proprio tempo all'aria aperta...
Comunque contattatemi liberamente per mail e sarò più che lieto di darvi privatamente ogni info,financo organizzare incontri uscite ritrovi e piacevoli weekend.
[email protected]

mi permetto un'ultima osservazione...
Non crediatemi un sovversivo ma semplicemente un giusto..
Come recita V,citando Thomas Jefefrson,:<<Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli>>
Quindi ragazzi miei voi fottetevene di tutto e tutti,in cuor vostro sapete cosa è giusto e combattete per portare avanti ciò che sapete esserlo.Non vi è nulla di sbagliato orrido o turpe nel freeride,ergo a quel paese tutti i bontemponi benpensanti che ci sono d'intralcio,la terra è nostra....
FREERIDE come filosofia di vita!!!!
RAIDATE AMICI,RAIDATE FRATELLI E GODETE SEMPRE IL PIU' POSSIBILE DELLA BELLEZZA DEL MONDO!

...e ciò che è detto, è detto....EVVIVA MORGAN!!!....
 

dall'h2o

Biker popularis
31/5/09
52
0
0
treviso
Visita sito
81938473.jpg




ma sbglio o quella sullo sfondo bianca è una scott nitrous 20??
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
bella david!..superpome di fuga! :-)
oh manu dobbiamo farci una serata con tanto di generatore e faretti!..poi birra e maiale!..il top!...

quella sullo sfondo è proprio una nitrus, LA nitrus del fritto!...tutta bella crepata su ogni saldatura!...
@david: hai anche qlc scatto del fritto che esplode? :-)
 
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: ....grande!
Per Marcio le strutture le facciamo noi stessi si...
E ci godiamo pure nel farle..
Siamo un bel gruppetto qui nella contea matildica unendoci tutti saremo tranquillamente una quarantina di soggetti!
Quando costruiamo cerchiamo di farlo con più senno possibile,lavorando al meglio con ciò che abbiamo...
Le strutture vengono fatte il più resistente possibile...
Per Ymarti Le risalite son da fare a pedale o a cuccio,ma non è un grosso problema dato che siamo solo in collina e non ci son mai più di 300 metri di dislivello!XD
Comunque a parte i giretti serali pedalati talora ci si organizza con furgoni pickup o macchine,come si riesce insomma pur di raidare alla grande divertirsi e star bene con i propri amici in mezzo alla natura!
Mio caro dangerousmav,mi dispiace non poter dare info sul luogo ma cerchiamo di non parlarne troppo essendo ovviamente che tutte le nostre magnifiche opere vengon innalzate senza il benestare di quei grassi marci parassiti che vegetano futilmente negli uffici dei comuni e delle provincie permettendo spaccio di cocaina,lsd,prostituzione non tutelata,furti,stupri e quant'altro ma giustamente impedendo che un gruppetto di ragazzi eriga nel massimo rispetto della natura qualche sicura struttura per trascorrere il proprio tempo all'aria aperta...
Comunque contattatemi liberamente per mail e sarò più che lieto di darvi privatamente ogni info,financo organizzare incontri uscite ritrovi e piacevoli weekend.
[email protected]

mi permetto un'ultima osservazione...
Non crediatemi un sovversivo ma semplicemente un giusto..
Come recita V,citando Thomas Jefefrson,:<<Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli>>
Quindi ragazzi miei voi fottetevene di tutto e tutti,in cuor vostro sapete cosa è giusto e combattete per portare avanti ciò che sapete esserlo.Non vi è nulla di sbagliato orrido o turpe nel freeride,ergo a quel paese tutti i bontemponi benpensanti che ci sono d'intralcio,la terra è nostra....
FREERIDE come filosofia di vita!!!!
RAIDATE AMICI,RAIDATE FRATELLI E GODETE SEMPRE IL PIU' POSSIBILE DELLA BELLEZZA DEL MONDO!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
bella david!..superpome di fuga! :-)
oh manu dobbiamo farci una serata con tanto di generatore e faretti!..poi birra e maiale!..il top!...

quella sullo sfondo è proprio una nitrus, LA nitrus del fritto!...tutta bella crepata su ogni saldatura!...
@david: hai anche qlc scatto del fritto che esplode? :-)

bell@ vecchio 6 il solito maiale...traverso power..iscriviti sul ns sito !!
adesso organizziamo un'uscita "terre matildiche" col ns furg1, magari già i primi di dicembre?!

ps: darko 6 sempre + fritto hahaha

bye
___________________
picture.php
 

dark-lestat

Biker superis
quella sullo sfondo è proprio una nitrus, LA nitrus del fritto!...tutta bella crepata su ogni saldatura!...
@david: hai anche qlc scatto del fritto che esplode? :-)
:smile::smile::smile::smile:
Ce l'ho un qualche scatto del FRITTO..Nel primo vi proponiamo la sua follia assoluta,in effetti lo potrete osservare volare con assoluta nonchalance un salto decisamente grosso,assolutamente privo di qualsivoglia protezione(:spetteguless:no mi correggo aveva i parastinchi perchè non si sa mai...:smile:) e sopra alla sua FEDELISSIMA SCOTT NITROUS 20 170 mm di escursione al posteriore e davanti una boxxer con steli sfilati per un "banale" 180mm di escursione..Suddetta bici ha crepe in qualsiasi punto di saldatura e non,completamente schiavellata e giochi ovunque e lui non solo ci salta tranquillissimamente il mondo ma da pure tanta merda a gente con bicicloni ben più grandi...
Per dovere di cronaca comunque ed una giusta pubblicità è bene precisare che per la Dh ed i rampage ha anche una PEDRONI FURIOSA(quando sale su quella davvero non ce n'è più per nessuno...)
Comunque bando alle ciance ed eccolo alla prima prova con il REEFGAP!
fritto1.jpg


La seconda prova come potrete osservare dalla foto non si è conclusa proprio benissimo essendo che ha perso entrambi i pedali in ingresso rampa,però grazie al suo fattore hulkaggine non ha risentito minimamente dell'esplosione postatterraggio e consecutivo spalmaggio sul landing...
A voi lo scatto FRITTO GOES WRONG:
frittogoeswrong.jpg

Purtroppo non ho lo scatto culminante dello schianto ma questo assaggio,considerando la distanza fra i suoi piedi ed i pedali( e non stava provando il nofoot)vi potrà facilmente far intendere il seguito..

Ovviamente con questa disquisizione non si vuole ridicolizzare il mitico FRITTO ma solo scherzare scioccamente.FRITTO FOR PRESIDENT,tutti almeno una volta nella vita per non crepare insoddisfatti dovrebbero avere la piacevole occasione di parlare con lui e trascorrerci un week..é illuminante...
Come parlare con Gesù!
:celopiùg:
A proposito stiamo tutti attenti perchè se il giovane continua così secondo me ce lo becchiamo ai nazionali!
:cucù:
Saluti a tutti i forumendoli e buona giornata!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
zio va, il fritto va veramente ma veramente forte!!
quando era venuto a girare con me e giacomo su a sestola, mi ha impressionato!!!
sembrava un cane arrapato!!!
avrà fatto una decina di discese a fucile senza mai riposarsi, come scendeva dalla seggiovia, non si fermava, partiva a boomba a manetta!!
non immagino ora che ha la pedroni sotto le chiappe!!!
sicuramente la fa andare e non poco!max rispetto per il ragazzo!!
 

dark-lestat

Biker superis
zio va, il fritto va veramente ma veramente forte!!
quando era venuto a girare con me e giacomo su a sestola, mi ha impressionato!!!
sembrava un cane arrapato!!!
avrà fatto una decina di discese a fucile senza mai riposarsi, come scendeva dalla seggiovia, non si fermava, partiva a boomba a manetta!!
non immagino ora che ha la pedroni sotto le chiappe!!!
sicuramente la fa andare e non poco!max rispetto per il ragazzo!!
Mitico CrAzY:smile:
Dovevi vederlo a 2 aples..un cavallo dopato!nosi ferma un secondo sempre giù a manetta!
Viva i freeriders cotti boia!
 
Per Marcio le strutture le facciamo noi stessi si...
E ci godiamo pure nel farle..
Siamo un bel gruppetto qui nella contea matildica unendoci tutti saremo tranquillamente una quarantina di soggetti!
Quando costruiamo cerchiamo di farlo con più senno possibile,lavorando al meglio con ciò che abbiamo...
Le strutture vengono fatte il più resistente possibile...
Per Ymarti Le risalite son da fare a pedale o a cuccio,ma non è un grosso problema dato che siamo solo in collina e non ci son mai più di 300 metri di dislivello!XD
Comunque a parte i giretti serali pedalati talora ci si organizza con furgoni pickup o macchine,come si riesce insomma pur di raidare alla grande divertirsi e star bene con i propri amici in mezzo alla natura!
Mio caro dangerousmav,mi dispiace non poter dare info sul luogo ma cerchiamo di non parlarne troppo essendo ovviamente che tutte le nostre magnifiche opere vengon innalzate senza il benestare di quei grassi marci parassiti che vegetano futilmente negli uffici dei comuni e delle provincie permettendo spaccio di cocaina,lsd,prostituzione non tutelata,furti,stupri e quant'altro ma giustamente impedendo che un gruppetto di ragazzi eriga nel massimo rispetto della natura qualche sicura struttura per trascorrere il proprio tempo all'aria aperta...
Comunque contattatemi liberamente per mail e sarò più che lieto di darvi privatamente ogni info,financo organizzare incontri uscite ritrovi e piacevoli weekend.
[email protected]

mi permetto un'ultima osservazione...
Non crediatemi un sovversivo ma semplicemente un giusto..
Come recita V,citando Thomas Jefefrson,:<<Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli>>
Quindi ragazzi miei voi fottetevene di tutto e tutti,in cuor vostro sapete cosa è giusto e combattete per portare avanti ciò che sapete esserlo.Non vi è nulla di sbagliato orrido o turpe nel freeride,ergo a quel paese tutti i bontemponi benpensanti che ci sono d'intralcio,la terra è nostra....
FREERIDE come filosofia di vita!!!!
RAIDATE AMICI,RAIDATE FRATELLI E GODETE SEMPRE IL PIU' POSSIBILE DELLA BELLEZZA DEL MONDO!
RESPECT & reputazione +1
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Bel posto davvero!!!

Direi che è molto la prospettiva che rende sull'ultima foto!!!

MI sembrano fatti anche bene come lanci Belli dritti con landing contiguo!

Siete voi stessi i realizzatori delle strutture???

Se si complimenti mi sembrano fatte con criterio e in sicurezza..


beh non è solo la prospettiva, almeno per me è uno dei più grossi che ho fatto...lo stacco è 1.5 m ma per arrivare all inizio del landing devi farti quasi 9 metri quindi è da prendere a canna!...in altezza nel punto più alto si è a 2.5 che per me è già al limite!...cmq superfigo, da sognarselo la notte!!! :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
beh non è solo la prospettiva, almeno per me è uno dei più grossi che ho fatto...lo stacco è 1.5 m ma per arrivare all inizio del landing devi farti quasi 9 metri quindi è da prendere a canna!...in altezza nel punto più alto si è a 2.5 che per me è già al limite!...cmq superfigo, da sognarselo la notte!!! :-)

NO no assolutamente non sminuivo il salto! dicevo che in quella prospettiva la foto rende molto di più si vede che il landing è distante dallo stacco! E' un bel salto altro che! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo