Per Marcio le strutture le facciamo noi stessi si...
E ci godiamo pure nel farle..
Siamo un bel gruppetto qui nella contea matildica unendoci tutti saremo tranquillamente una quarantina di soggetti!
Quando costruiamo cerchiamo di farlo con più senno possibile,lavorando al meglio con ciò che abbiamo...
Le strutture vengono fatte il più resistente possibile...
Per Ymarti Le risalite son da fare a pedale o a cuccio,ma non è un grosso problema dato che siamo solo in collina e non ci son mai più di 300 metri di dislivello!XD
Comunque a parte i giretti serali pedalati talora ci si organizza con furgoni pickup o macchine,come si riesce insomma pur di raidare alla grande divertirsi e star bene con i propri amici in mezzo alla natura!
Mio caro dangerousmav,mi dispiace non poter dare info sul luogo ma cerchiamo di non parlarne troppo essendo ovviamente che tutte le nostre magnifiche opere vengon innalzate senza il benestare di quei grassi marci parassiti che vegetano futilmente negli uffici dei comuni e delle provincie permettendo spaccio di cocaina,lsd,prostituzione non tutelata,furti,stupri e quant'altro ma giustamente impedendo che un gruppetto di ragazzi eriga nel massimo rispetto della natura qualche sicura struttura per trascorrere il proprio tempo all'aria aperta...
Comunque contattatemi liberamente per mail e sarò più che lieto di darvi privatamente ogni info,financo organizzare incontri uscite ritrovi e piacevoli weekend.
[email protected]
mi permetto un'ultima osservazione...
Non crediatemi un sovversivo ma semplicemente un giusto..
Come recita V,citando Thomas Jefefrson,:<<Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli>>
Quindi ragazzi miei voi fottetevene di tutto e tutti,in cuor vostro sapete cosa è giusto e combattete per portare avanti ciò che sapete esserlo.Non vi è nulla di sbagliato orrido o turpe nel freeride,ergo a quel paese tutti i bontemponi benpensanti che ci sono d'intralcio,la terra è nostra....
FREERIDE come filosofia di vita!!!!
RAIDATE AMICI,RAIDATE FRATELLI E GODETE SEMPRE IL PIU' POSSIBILE DELLA BELLEZZA DEL MONDO!
Questo non é un post, é un manifesto ideologico del modo free di praticare la MTB!!!
Non si può che approvare con tutta l'anima!