FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito
grz!
raw te lo chiedo a te perchè ti ho visto farlo all'abetone poi se qualcun'altro lo sa ben venga....x up da drop come si fa,come si prepara calcola che il drop è questo (prima i tutto , si puo fare da un drop così??)

dall'atterraggio sarà 1,40 mt da terra 2

 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
grz!
raw te lo chiedo a te perchè ti ho visto farlo all'abetone poi se qualcun'altro lo sa ben venga....x up da drop come si fa,come si prepara calcola che il drop è questo (prima i tutto , si puo fare da un drop così??)

dall'atterraggio sarà 1,40 mt da terra 2

Se lo sai fare lo fai dappertutto: dallo scalino di 20 cm al drop da 4 metri...:fantasm:
Bellissima struttura cmq!
 

raw69

Biker marathonensis
grz!
raw te lo chiedo a te perchè ti ho visto farlo all'abetone poi se qualcun'altro lo sa ben venga....x up da drop come si fa,come si prepara calcola che il drop è questo (prima i tutto , si puo fare da un drop così??)

dall'atterraggio sarà 1,40 mt da terra 2


minkia che figata di drop!!!!!

comunque lo puoii fare dappertutto....basta usare la tecnica giusta...dal drop è un pelo più difficile, perchè non hai lo stallo aereo che ti darebbe un normale salto da dirt....io faccio una specie di bunny hop, poco prima di uscire completamente con la bici dal drop, stendo le gambe per far passare il manubrio nella rotazione, si gira l'x-up e ti rilassi con il corpo per assorbire l'impatto dell'atterraggio....te puoi cominciare a fare delle prove stendendo solo le gambe, gambe tese sui pedali, poi di volta in volta prova a ruotare il manubrio sempre di più...alla fine vedrai che ti viene:-)
 

raw69

Biker marathonensis
giusto 2 fotine...

PH: MaxnPistino

Raduno%20Ottobre%2009%20%28525%29.JPG


Raduno%20Ottobre%2009%20%28557%29.JPG
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
grz!
raw te lo chiedo a te perchè ti ho visto farlo all'abetone poi se qualcun'altro lo sa ben venga....x up da drop come si fa,come si prepara calcola che il drop è questo (prima i tutto , si puo fare da un drop così??)

dall'atterraggio sarà 1,40 mt da terra 2

quello che ha detto raw è perfetto! se tu avessi un dirt per poterlo provare prima lì sarebbe ancora meglio!
Ma è vostra quella struttura? tutto quel landing mi sa uno spreco di droop :P
riducetelo un attimo e vi fate un metro in più buono :)
 

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito
si si la struttura è nostra, e abbiamo sia il salto da dirt che il drop.
l'atterraggio lo abbiamo dovuto fare così perchè comunquè deve essere bello lungo visto che il terreno sta in pianura.senno si atterrerebbe troppo di peso.
il prossimo lo faremo di 3.50 mt così stamo apposto
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
si si la struttura è nostra, e abbiamo sia il salto da dirt che il drop.
l'atterraggio lo abbiamo dovuto fare così perchè comunquè deve essere bello lungo visto che comunque il terreno sta in pianura.senno si atterrerebbe troppo di peso.
il prossimo lo faremo di 3.50 mt così stamo apposto
beh complimenti partizio! è stata una bella lavorata! è bella la vostra struttura, avevamo in mente anche noi di fare qualcosa del genere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo