• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Location: KaldiROCK&ROLLA RoadTRIP

Rider: MarciO

ClickEYE: Miet

Data: Ven 11/09/2009



Non sono molto bravo a fare i collage.. è venuta un pò sovraesposta... diciamo che l'originale è così...

 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sono 3 metri e venti, se ricordo bene!

New World Marciorder!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Location: KaldiROCK&ROLLA RoadTRIP

Rider: MarciO

ClickEYE: Miet

Data: Ven 11/09/2009



Non sono molto bravo a fare i collage.. è venuta un pò sovraesposta... diciamo che l'originale è così...
dai, non male la correzione dell'esposizione.
Il roadgap è davvero sostanzioso!
Il mio socio vuol portarmi a farlo, ma io non credo di essere all'altezza...
Margini di errore? poco o nullo?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dai, non male la correzione dell'esposizione.
Il roadgap è davvero sostanzioso!
Il mio socio vuol portarmi a farlo, ma io non credo di essere all'altezza...
Margini di errore? poco o nullo?

Si entra piano.. si esce forte , c'è parecchia pendenza.. è semplice di per se il salto

.. diciamo solo che " Si sente" sia in aria che all'atterraggio...

Il landing pende un pò da un lato ed è + scassato di quello che può sembrare dalle foto..

Cmq è fattibilissimo o-o



 

kaio

Biker assatanatus
Sarà pure fattibilissimo... ma ogni volta che ci salgo sopra mi vengono le emorroidi da quanto mi si stringe l'orifizio...

Marcio sul serio ci entri piano? l'ho sempre immaginato come un salto da affrontare "bello allegrotto"...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sarà pure fattibilissimo... ma ogni volta che ci salgo sopra mi vengono le emorroidi da quanto mi si stringe l'orifizio...

Marcio sul serio ci entri piano? l'ho sempre immaginato come un salto da affrontare "bello allegrotto"...

Si non troppo forte anche perchè ci esci decisamente troppo allegro tanto da non chiudere quasi mai la curva dopo.. almeno io negli ultimi esperimenti andavo sempre a prati.. va beh questo della foto l'ho preso decisamente troppo forte... si vede da dove sono atterrato...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Location: KaldiROCK&ROLLA RoadTRIP

Rider: MarciO

ClickEYE: Miet

Data: Ven 11/09/2009



finalmente sei tornato ad essere il pagliaccio che mi piace tanto...
biga nuova...fig@ nuova....salti grossi....pagliacceria a gogo e sei perfino tornato a offendermi al telefono...
livigno ci attende...e la prossima volta a caldy...mi fai strada che lo faccio anche io il WWWWOADGAPPE
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Nel trascinare su la biga per rifarlo per la N volta N foto.. ho spostato un pò di sassi merdosi.. e ho segnato già la linea di atterraggio del MIG-GULLO!!! :-?

Grande fratello!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo