FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
in uscita dal table.....luuuunnnngooooooo....:hahaha:

Si devo dire che sarai andato piattissimo.. perchè in realtà è un salto davvero davvero morbido.. nel videino che abbiamo si vede che lo si tira proprio con morbidezza...

PS. è bravo anche chi ti fa le foto cmq.. perchè l'angolazione lo fa sembrare enorme!
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
..in effetti mi sembra proprio di si,anche perchè gia' un paio di volte sia nel front che nel back era arrivato troppo forte....

ps:complimenti per lo stile sul road gap(fantastico)di les gets
 

raw69

Biker marathonensis
Si devo dire che sarai andato piattissimo.. perchè in realtà è un salto davvero davvero morbido.. nel videino che abbiamo si vede che lo si tira proprio con morbidezza...

PS. è bravo anche chi ti fa le foto cmq.. perchè l'angolazione lo fa sembrare enorme!

già...ho preso una pacca non da ridere all'atterraggio....complice anche quel table non molto fatto bene....mi sono scomposto troppo alla fine....
:celopiùg:

il Fotografo è il mitico Maxnpistino!!!!!
che lo ringrazio ancora!!!!!:cucù:
 

raw69

Biker marathonensis
..in effetti mi sembra proprio di si,anche perchè gia' un paio di volte sia nel front che nel back era arrivato troppo forte....

ps:complimenti per lo stile sul road gap(fantastico)di les gets


no...io dico che ha frenato per aiutare la rotazione....quando ero a Vienna mi è venuta fuori una discussione con i BMXers del posto riguardo al frontflip con freno....m'hanno detto che loro non lo considerano proprio un frontflip....perchè arrivi, e freni con l'anteriore per aiutare la rotazione....:medita:

comunque tanto di cappello.....:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
già...ho preso una pacca non da ridere all'atterraggio....complice anche quel table non molto fatto bene....mi sono scomposto troppo alla fine....
:celopiùg:

il Fotografo è il mitico Maxnpistino!!!!!
che lo ringrazio ancora!!!!!:cucù:

Si si arriva decisamente piatti lanciandolo troppo...

Metto due foto di questo week... sempre a Morzine les gets chatel..

Sono tirate fuori da un video.. per cui la qualità non sarà ottima.. ma le metto lo stesso..






 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
bella marcio...in quanto a stile ...l'anno prossimo se dovessimo tornarci ti farò un corso aggiornato.....in quanto mi latiti ancora.....
...e poi con quel vestitino li bianconiglio style.....bici bianca...componenti biancastri....chi sei un gelataio?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
metti i video!!!

Non l'avevo messo il videino solo perchè è il post delle foto... poi non è niente di che...

bella marcio...in quanto a stile ...l'anno prossimo se dovessimo tornarci ti farò un corso aggiornato.....in quanto mi latiti ancora.....
...e poi con quel vestitino li bianconiglio style.....bici bianca...componenti biancastri....chi sei un gelataio?

Non ti rispondo sulla staylla solo perchè ti lovvo! E ti vorrei ricordare solo che potrei rispondere in volè a un dritto di A.Agassi con le lamate che do in aria alla ruota posteriore...

Sul Bianconiglio.. non posos biasimarti... ma era il 2° giorno.. l'altro puzzava.. e il merito del pigiamone bianco.. lo sai che è di FabioGucci.. MALASSCIAAAAASTAARREEE...

cmq... metto il video anche qua allora... sono piccoli spezzoni messi così insieme fatti tutti con l'iphone da Pixelover che ringrazio! o-o

Morzine/Les Gets/Chatel/Ecc.. 29-30/08/2009 on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo