chedè sto flat? il manubrio? ma su una FR il manubrio flat mi pare strano.
sono i pedali
un atteraggio chiuso male!!!!!!
E ti è andata ancora bene è poco più che un graffio , uno sfregio diciamo..
chi si Ricorda i miei 20 punti nell'interno coscia DX ?? EH ??????????????
Un Cratere in una coscia.. robba di livello.. e nemmeno saltando...
In verità nemmeno sapendo dove me lo sono fatto quello squarcio...
Ahahahahahahah, quella è una cosa che mi manda in bestia!!!
Cadi, ti rialzi con qualcosa di smaciullato e non capisci nemmeno come sia successo!!!
cazzo raw.... ero tutto preso bene per aver fatto il road gap e in generale un weekend a manetta e tu mi arrivi in x-up... ffffffffff!!!
scherzo ne... hai stile da vendere... e io mi accontento, per essere il primo anno non mi risparmio e mi diverto più di un bimbo a gardaland!!!
@marcio.... brrr... mi viene da vomitar...!!!!
esistono anche le pieghe flat, solo che per saltare di solito non si usano.flat è il pedale, non il manubrio
immagino che ormai 7 è il tuo numero di battaglia. te lo sei scarnificato sulla coscia.la iullenza.... PUNTI a TTEMPESTA!!!
immagino che ormai 7 è il tuo numero di battaglia. te lo sei scarnificato sulla coscia.
esistono anche le pieghe flat, solo che per saltare di solito non si usano.
Vieni con me... sto cercando PRODI per andare...
Vieni con me... sto cercando prodi per andare...
Come questoConsidera che 4 me li hanno dati interni nel muscolo... su 20 gli altri li vedi fuori lì belli ammassati... Quel 7 che vedi era APEEEWWWTOOOO, un bel BUCO nella coscia grosso e profondo come mezza palla da tennis.. roba da BRIVIDO!
Non ti dico quando l'ho visto io... il Foro del cuXX si è dissolto, Il deretano era un pezzo unico.. come il superTELE! AHHAHAHAHAHAH
ho ancora un cotechino al posto della caviglia e devo essere in forma per l'arrivo a fine settembre del secondo bambino (il primo sono io) ..
comunque,giusto per rimanere un minimo in topic, quando chiuderebbe disney lesgets land?
ammazza se viaggi stiloso, raw!!!
Come avrei voluto avere una bici come la tua all'età che hai tu.....
giusto i pedali. non ci avevo pensato. con gli spd non ti sarebbe successo
quindi il graffione è in realtà un tatuaggio di pin, come quelli che mi facevo da bambino sullo stinco con la bmx
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?