FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
giusto i pedali. non ci avevo pensato. con gli spd non ti sarebbe successo

quindi il graffione è in realtà un tatuaggio di pin, come quelli che mi facevo da bambino sullo stinco con la bmx

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
un atteraggio chiuso male!!!!!!

E ti è andata ancora bene è poco più che un graffio , uno sfregio diciamo..

chi si Ricorda i miei 20 punti nell'interno coscia DX ?? EH ??????????????

Un Cratere in una coscia.. robba di livello.. e nemmeno saltando...

In verità nemmeno sapendo dove me lo sono fatto quello squarcio...

Tetsuo

Biker superioris

Ahahahahahahah, quella è una cosa che mi manda in bestia!!!
Cadi, ti rialzi con qualcosa di smaciullato e non capisci nemmeno come sia successo!!!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cazzo raw.... ero tutto preso bene per aver fatto il road gap e in generale un weekend a manetta e tu mi arrivi in x-up... ffffffffff!!!
scherzo ne... hai stile da vendere... e io mi accontento, per essere il primo anno non mi risparmio e mi diverto più di un bimbo a gardaland!!!

@marcio.... brrr... mi viene da vomitar...!!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Se vedi la radiografia della mia clavicola dell'anno scorso... quella si che fa venire i brividi.. un Picasso! ....

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
immagino che ormai 7 è il tuo numero di battaglia. te lo sei scarnificato sulla coscia.

Considera che 4 me li hanno dati interni nel muscolo... su 20 gli altri li vedi fuori lì belli ammassati... Quel 7 che vedi era APEEEWWWTOOOO, un bel BUCO nella coscia grosso e profondo come mezza palla da tennis.. roba da BRIVIDO!

Non ti dico quando l'ho visto io... il Foro del cuXX si è dissolto, Il deretano era un pezzo unico.. come il superTELE! AHHAHAHAHAHAH

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Vieni con me... sto cercando prodi per andare...

ho ancora un cotechino al posto della caviglia e devo essere in forma per l'arrivo a fine settembre del secondo bambino (il primo sono io) ..

comunque,giusto per rimanere un minimo in topic, quando chiuderebbe disney lesgets land?

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Come questo