FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Dalla scorribanda di ieri notte

DSCN7624.JPG
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Come hai fatto a fare l'effetto Guerriero Jedi-banana?!
la scia davanti?! saltava in retro? :-|

effetto guerriero jedi banana rende l'idea :smile:

Comunque l'effetto vien fuori perchè la macchina fotografica immortala l'immagine quando scatta il flash ma l'otturatore resta comunque aperto ancora per un breve periodo anche dopo il flash solo che essendo poi totalmente buio l'unica cosa che viene impressa insieme all'immagine già catturata col flash è la scia che lasciano i faretti....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
effetto guerriero jedi banana rende l'idea :smile:

Comunque l'effetto vien fuori perchè la macchina fotografica immortala l'immagine quando scatta il flash ma l'otturatore resta comunque aperto ancora per un breve periodo anche dopo il flash solo che essendo poi totalmente buio l'unica cosa che viene impressa insieme all'immagine già catturata col flash è la scia che lasciano i faretti....

Cioè flash sulla prima tendina... mi son sempre chiesto perchè non lo impostano sulla seconda nella macchinette (in modo da avere la scia dietro e non davanti)... :nunsacci:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Bello mi ricordo che c'è quella specie di step down e poi un drop.. e poi il salto dei tronchi.. cavolo voglio tornarci a Diano! Grazie :)

Esatto! Oltre a maiali è stupenda anche san rocco. Quando decidi di tornare da 'ste parti fai un fischio che mi aggrego volentieri e mettiamo sù una scorribanda in compagnia pedalata o furgonata con i ragazzi della frrd :celopiùg:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
871
434
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ammazza che salti che fate, complimenti!...io sono nuovo nuovo ma ho grandi difficoltà a fare salti e drop ben più modesti...e purtroppo soffro pure di vertigini, potrei aver sbagliato sport, ma nel mio piccolo mi sto divertendo lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo