FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
rider :io
spot: baone-ex miniera-colli euganei
foto: alex luise


yeah!!!!!:duello:
p4pb7336306.jpg
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...sulle "frische frasche"....:smile:
Bella foto!...vero, che però non è così impestata come può sembrare?...
poi magari sbaglio.... il pietrisco, la pendenza...secondo me ingannano parecchio!

però....Yeahhhhhhhh man!
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
grazie dei complimenti ;-)....si atterra a circa un metro verso sinistra della piantina con le foglioline rosse...penso la prioma volta in un'anno che sento il tr a fine corsa.....
è ovvio che dopo che lo si è fatto sembra facile...però prima di provarlo ero molto titubante....provato 2 volte e questo era il secondo tentativo...grande alex per la foto ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
grazie dei complimenti ;-)....si atterra a circa un metro verso sinistra della piantina con le foglioline rosse...penso la prioma volta in un'anno che sento il tr a fine corsa.....
è ovvio che dopo che lo si è fatto sembra facile...però prima di provarlo ero molto titubante....provato 2 volte e questo era il secondo tentativo...grande alex per la foto ;-)
Complimenti davvero.
Quei drop così alti sono facili solo dopo averli fatti. Ci vuole un bel pelo per buttarsi la prima volta. :celopiùg: (non che le successive si facciano ad occhi chiusi...:omertà: :loll:)

Complimenti anche al fotografo!
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Complimenti davvero.
Quei drop così alti sono facili solo dopo averli fatti. Ci vuole un bel pelo per buttarsi la prima volta. :celopiùg: (non che le successive si facciano ad occhi chiusi...:omertà: :loll:)

Complimenti anche al fotografo!

grazie ;-)
non è poi così alto...il problema più grande è che si parte da fermi a circa un paio di metri dallo stacco....poi dove ci sono le due piantine sottoè una bufera di frasche e bisogna schivare un paio di piantine :omertà:


comunque alex mi ha fatto una gran foto....bravo!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo