FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono in Rovella anche gli ultimi due salti? Dalle lunghe passere e dalla pinetosità del contesto, così parrebbe...
;-)
Mi piace quest'inquadratura da gnomo spione, lontano, nascosto tra le passerelle.
Lo sapevo... Ivo si fa aiutare da queste piccole creature del bosco per costruire tutto quel park esagerato... :loll:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sono in Rovella anche gli ultimi due salti? Dalle lunghe passere e dalla pinetosità del contesto, così parrebbe...
;-)
Mi piace quest'inquadratura da gnomo spione, lontano, nascosto tra le passerelle.
Lo sapevo... Ivo si fa aiutare da queste piccole creature del bosco per costruire tutto quel park esagerato... :loll:

:loll: sisi anche questo salto da dirt è in Rovella, prima dei 3 salti vicini...i tre drop in alto...:i-want-t:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Comunque in realtà sono ancora MDE quest'anno... è che abbiamo avuto problemi di consegna della bici da slope e allora mi han dato da provare questa zumbi che ho usato ultimamente per capire come va....
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Non ho più letto commenti sulle ultime foto dei salti in Rovella e non ho visto foto nuove del freeride italiano.
Non fateci una colpa se abbiamo la COSA più bella d'Italia,la vita continua e veniteci a trovare che un passo per volta e con molta umiltà ci possiamo migliorare tutti,soprattutto i PSEUDOMEGAPROF di cui purtroppo abbondiamo.
Naturalmente tanto per dire.
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
foto nuove con front cattiva
rider:io

picture.php


picture.php


picture.php
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Iniziato lavori ieri mattina,nel pomeriggio si girava già,questa mattina finito il secondo e dato il via ai numeri.
 

Allegati

  • IMG_2004.jpg
    IMG_2004.jpg
    59,1 KB · Visite: 19
  • IMG_2006.jpg
    IMG_2006.jpg
    56,4 KB · Visite: 17
  • IMG_2007.jpg
    IMG_2007.jpg
    45,8 KB · Visite: 20
  • IMG_2008.jpg
    IMG_2008.jpg
    59,8 KB · Visite: 13
  • IMG_2005.jpg
    IMG_2005.jpg
    59,4 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: Pippa

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma voi la mattina, pane e Redbull? :medita:

Nella speranzosa attesa che qualcuno dei fotografi professionisti presenti sul tracciato di Kronplatz mi abbia immortalato in un gesto atletico di maggiore rilevanza, aggiungo questo saltino rubato dalla mia donna nel pistino sottostante..

30829.jpg
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Sergio?!....Ah Sergio!! Quello magrolino ben piazzato, capelli scuri sul chiaro...No quello era Sergio di Rio.
Questo e Sergio,quello di road fools 13!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo