• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
come amavo quel kick....anche con la fangazza era da gaseria!

Marcio sei sempre il più modaiolo! Manco una checca è così fiketta...yooooooo
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
cavolo hardrock la prox volta cerchiamo di beccarci cosi facciamo un super featuring imaginovideo devastante ;) ps tornate su voi in sti giorni?
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Purtroppo no, perchè ci siamo fatti direttamente una tirata di 12 giorni, tutti i giorni a girare, una vera e propria full immersion
E per tutto agosto non ci sono per altri motivi, dai magari a settembre ci becchiamo, veniamo spesso a Caldirola, e lì possiamo fare un po' di balzi tutti insieme
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Si prende una botta mica male...mi sono ripromesso di non farlo più... Ci sono drop più alti (non a pila) con landing MOLTO meglio e studiati per quelle altezze...

Cmq complimenti!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Questa sarà probabilmente la cosa più triste che avete mai visto, ma io, incurante di tutto ciò, la pubblico lo stesso in onore della mia bici che tra poco andrà in pensione.
E per aggiungere schifo allo schifo, ho pensato bene di creare anche un gif
Vooooola, mio minipony!





..ah dimenticavo:
rider: io (vergogna)
ph: amico anonimo con il mio iphone
 
Reactions: katanakgb
Si prende una botta mica male...mi sono ripromesso di non farlo più... Ci sono drop più alti (non a pila) con landing MOLTO meglio e studiati per quelle altezze...

Cmq complimenti!

..il landing (è quello in linea con la bike, dopo il tronco) è stato rifatto completamente, adesso è lungo quanto vuoi
..ovviamente + vai lungo + il salto è grosso
..ti assicuro che non si prende pacco per niente e il gap sarà 4/5 di altezza per anche di più di lunghezza
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Quando? Ottima notizia...comunque io non parlavo di lunghezza ma di inclinazione...era un mezzo flattone e con 180 si accusava! E anche amici avevano avuto la stessa impressione anche con più escursione....Ma la prima volta che andro' a pila ti faro' sapere....
Ciao!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


Va' che gente strana che gira a Morzine...
con delle bici del ciuffolo che non stanno nei bellissimi portabici da seggiovia.



Ma poi c'è gente davvero col pelo che fa altri salti...
tipo il mio socio Pablo:


o altri passanti:
 
Reactions: motobimbo

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
plan de corones brunico BZ 2 domeniche fa nel regno del katana e del Marmuz
 

Allegati

  • 285009_178753765523933_100001679328388_395907_2220019_n.jpg
    62,2 KB · Visite: 116
Reactions: katanakgb

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less

..vedrai che ti piacerà
..è bello inclinato adesso, zero problemi (a parte la distanza dell'atterraggio.......)
..bye
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
evorrei vedere..... io con la front credo che lo farei solo sotto minaccia di morte visto che anche con la full mi ha fatto cagare sotto , ma giulio mi aveva promesso una birra al rifugio in cima a plan dalla cameriera bionda E COSI MI SONO FATTO CONVINCERE cmq anche se non lo fai con la nicolai vieni giu lo stesso come un proiettile Alex, grazie per l'invito
Bella Igor, io con la front quello non l'ho fatto, vediamo di riguardarlo meglio la prossima volta

Ah ti faccio sapere quando facciamo il raduno CentoneBolzano, sarà sempre dalle nostre parti, forse proprio Plan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo