FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
perchè secondo te non gliel'ho detto? ma comando io? io lo posso dire..ma poi ognuno fa ciò che vuole...ce l'aveva a casa...cos'è lo costringevo a non saltare?ripeto..chiedo scusa per gli insulti...e poi per me non è tanto importante pubblicarla...ma è il vederla cancellare che è stato brutto...punto basta..stop..tanto i sapientoni siete voi..ovvio:sborone:


...ragazzo sbagli il tono, le contestazioni ci possono stare ma é il modo in cui si fanno che conta...

Invece di ripostare la foto e insultare a destra e a manca potevi semplicemente contattare in privato Lepus e spiegare le tue ragioni... credo che il nostro Moderatroll preferito ti avrebbe modificato la foto in 3,7 secondi con photoshop... sai fa il fotografo...

Non é questione di essere sapientoni, su questa comunità virtuale ci sono delle regole (giuste o sbagliate che siano) o ci si adegua o si fa a meno di parteciparvi.

Non mi sembri una cattiva persona, non dare un'idea cattiva di te solo per un momentaneo fraintendimento e uno sfogo di rabbia non represso.


Peace, love and ride... :celopiùg:



ps: mi sto allenando per il Nobel per la pace... :smile:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
a maggior ragione avresti potuto evitare di scrivere boiate...qui nessuno ti ha insultato e offeso,ognuno ha i suoi problemi e non si sta qui a raccontarli.
Ti invito dunque a moderare i toni e seguire le regole del forum.


PS: oltre a cliccare invano sul tasto " - " ti invito a leggere questo tread.
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
foto fatta sabato alle prove dell'italiano complimenti ai rider
Rider: suding
foto: io
spot: Sestriere
dsc0681oi.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR and NIPI

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Una delle numerose foto che ho fatto alla gara del campionato dh italiano a petosino, vicino sorisole in provincia di bergamo.

Tra le foto che riguardano i salti è quella che mi piace di più, è un crop abbastanza spinto.

imgp4788d.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo