FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ca@@o ma oramai chi zompa è basta si deve sentire na merd@ questi qui ci fanno di tutto su sti salti he he he he COMPLIMENTI

macchè! abbiamo tutti iniziato dai drop dritti e ci sentivamo dei piccoli bender! :)
quanti anni è che salti/droppi? io e dario abbiamo abbastanza perso il conto, mrpenna, è un bel pò che lo vedo dilettarsi in triks quindi...
è il continuo tentare che ti porta a diventare sempre più bravo :) poi ci vogliono anche un pò di OO a droppare da 4/5 metri è
 
Reactions: yari92

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Complimeti a tutti siete veramente bravissimi posto anch'io le mie cagatine fatte a sauze ma quanto tempo ci vuole per arrivare a fare 1 drop da 4 m?????

Come già detto da Steve, l'importante è buttarsi, non è da tutti, bisogna saper staccare il cervello.. io ad es. soffro le vertigini anche da altezze relativamente basse (non so se sia correlata con la paura dell'acqua ), per cui anche un salto da due metri per me è molto.. certe cose le guardo e ne rimango assolutamente impietrito.. poi vedo come certa gente, anche molto piu giovane di me, riesce a chiuderle come bere un bicchiere d'acqua, mi deprimo e penso che non sia lo sport per me..
In compenso "vedo" e faccio passaggi a volte molto diversi da tutti, che mi dicono "hey ma tu dove sei passato?! Altre soddisfazioni..
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
i due step-up di Pila
photo: corrado
Non sono niente confronto ai vostri, ma va benissimo lo stesso dai!
 

Allegati

  • DHPILA2010__159_DI_223_.jpg
    60,6 KB · Visite: 24
  • DHPILA2010__169_DI_223_.jpg
    60,5 KB · Visite: 25

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
foto presa un pò in anticipo di un supermegaiper tabletop (non saprete mai se la mia affermazione è vera muhahahaha)



qui invece c'è tutta l'arte di dario nel fare foto artistiche ;)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo