FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
Ieri ho scoperto che a Sauze fanno le linee più belle che a Chatel e Whistler...

Questo è Vic960 sul doppio kicker di flytobali, e come volava!


E poi, mi ricordo di dani RAW al nimis l'anno scorso, girava grosso! Adesso è ancor più grosso e muscoloso lui, e che stile! Can Can sulla rampa di apertura di ftb
]

ero anch'io a sauze sabato e domenica e posso confermare tutto quello che ha scritto TeoDh ...
Raw69 impressionante nel piazzale del parcheggio a fare dei table praticamente da fermo ! ! ! una Bestia !
complimeni anche a vic960 ! ! !
 
T

teoDH

Ospite
Raw69 show...:celopiùg:

360
daniraw360.jpg


Toboggan
danirawtoboggan.jpg


E infine, Old School and New School, con RAW e Andrea Bruno
oldandnew.jpg

sempre per la serie, non importa che stile hai, l'importante è avere stile e andare giga!

GASERIA!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Raw69 show...:celopiùg:

360

Toboggan

E infine, Old School and New School, con RAW e Andrea Bruno

sempre per la serie, non importa che stile hai, l'importante è avere stile e andare giga!

GASERIA!

cioè raw è incredibile (ma anche andre gli tiene testa...) ma le foto sono impressionanti!complimenti! :prost:
 
F

frapalato72

Ospite
Complimeti a tutti siete veramente bravissimi posto anch'io le mie cagatine fatte a sauze ma quanto tempo ci vuole per arrivare a fare 1 drop da 4 m?????

20100904_sauze_6_ultimo.JPG
20100904_sauze_6_secondo_2.JPG
20100830_sauze_sul_ripido.JPG
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Complimeti a tutti siete veramente bravissimi posto anch'io le mie cagatine fatte a sauze ma quanto tempo ci vuole per arrivare a fare 1 drop da 4 m?????

sinceramente...poco... o tanto...dipende da quanto tempo ci metti a trovare il coraggio per farlo!

in ogni caso prima è meglio aver collezionato tanti salti da drop più piccolo (1, 2, e 3metri)...dopo avrai acquistato sicurezza e potrai fare anche quelli abbastanza BIG! :)
 
  • Mi piace
Reactions: crazyfreeriders
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo