FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Dal video sembra una caxxata perchè lo chiudi in poco più di un secondo mentre la foto rende benissimo l'idea del coraggio e della bravura che ci vogliono.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
non è paragonabile ai precedenti ma lo carico...

salice superenduro:
 

Allegati

  • 372G9491.jpg
    372G9491.jpg
    63,6 KB · Visite: 22

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Un GIBBONE.... bello grosso.. altro che scimmia...

Il landing è dove ci sono le altre erbacce :D

Ora ti monto un video del Gap... tanto sono rotto a casa :D

eccolo...


riguardando questo video mi tornano in mente le ore precedenti al tuo crash... che numeri facevamo!!! dai marchino guarisci presto, il riding senza di te non è più lo stesso!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dai che con la scusa domani ci farà qualche bel filmato! :omertà:
Sfortunatamente puoi usare una sola mano, altrimenti ti avrei dato anche la mia per fare un video 3D!


2 fotine di due salti a Les2Alpes
rider: io
Shooter: Garbanzo
Spot: L2A Drop
40234_149897918353935_100000011831383_490440_4179039_n.jpg


rider: io
Shooter: Garbanzo
Spot: L2A piccolo road gap nel 4x
40234_149897925020601_100000011831383_490442_3157536_n.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dai che con la scusa domani ci farà qualche bel filmato! :omertà:
Sfortunatamente puoi usare una sola mano, altrimenti ti avrei dato anche la mia per fare un video 3D!


2 fotine di due salti a Les2Alpes
rider: io
Shooter: Garbanzo
Spot: L2A Drop
rider: io
Shooter: Garbanzo
Spot: L2A piccolo road gap nel 4x

Ed è qua che ti sbagli... perchè sfrutteremo entrambe le contour.. per un multiripresa... e poi monterò il tutto in modo krasto!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Un GIBBONE.... bello grosso.. altro che scimmia...

Il landing è dove ci sono le altre erbacce :D

Ora ti monto un video del Gap... tanto sono rotto a casa :D
http://vimeo.com/14669720 eccolo...


dai marcio parliamoci chiaro.. sto gap è facile... metti i video della pista black shore e dello step up dall'altra parte della pista da sci.. quelli erano già salti + spissi.... se non li hai fatti sei un marcio:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dai marcio parliamoci chiaro.. sto gap è facile... metti i video della pista black shore e dello step up dall'altra parte della pista da sci.. quelli erano già salti + spissi.... se non li hai fatti sei un marcio:celopiùg:

Fatta tutta la linea ma non ho un filmato continuativo, solo 2 spezzoni, l'avrei già montato o-o

E Lo step Up non l'ho fatto nemmeno un volta quest'anno... non me lo sono mai sentito :-(
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
questa è bella... se tu non te la sei sentita sono troppo curioso di vedere di che si tratta .....hai una foto ???

E' questo.. l'anno scorso l'ho tirato ma l'invito era diverso quest'anno c'è un droppino di mezzo nell'imbocco, quello che si vede sulla sx.. che mi diciamo " disturbava" la traiettoria di entrata... bisogna starci interni arrivando dalla curva, e poi pedalare tutta, il gap in sè è fatto benissimo come l'altro ma si vuole velocità e non l'ho tirato! sarà per il prossimo anno o-o

pbpic4511252.jpg

p4pb5519965.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sei maaaaaaaaaaaaaaaarcio... io l'ho fatto col bagnato (e il primo giro sono andato di un corto che ci stavo lasciando tutto ahahahahah).... la linea shore è da paura..e col bagnato col cxxxo che l'ho fatta.. per fortuna l'avevo provata qualche giorno prima con l'asciutto... prossimo anno si va insisme che ce famp un pò di follow a vicenda
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sei maaaaaaaaaaaaaaaarcio... io l'ho fatto col bagnato (e il primo giro sono andato di un corto che ci stavo lasciando tutto ahahahahah).... la linea shore è da paura..e col bagnato col cxxxo che l'ho fatta.. per fortuna l'avevo provata qualche giorno prima con l'asciutto... prossimo anno si va insisme che ce famp un pò di follow a vicenda

La linea shore non mi crea nessun problema è tutta invitata perfetta.. lo stepUp, ribadisco,l'anno prima non c'era il droppino ed era anche più piccolo lo step up, più corto secondo me.. e l'ho tirato senza problemi... quest'anno l'invito non mi ha spinto a farlo.. starò invecchiando JAck! :-) oppure non mi sono solo lanciato! :D

ps. cmq tu sei decisamente avanti su salti e drop rispetto a me.. per cui... non mi stupisce tu l'abbia lanciato con il bagnatz o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
In confronto ai vostri, sia il salto, che l'accenno di trick, fanno pena, ma la posto ugualmente, se non altro, per il luogo:

Trail: Crank it up. Whistler
Rider: Robertone
Fotografo: local

0827cr11.jpg



Si fà quel che si puo' :mrgreen:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo