FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ebbravi...Bel video
Dite la verità: ma quanto è dura auto riprendersi eh?
Inquadra, torna, scendi, risali, spegni, sposta, accendi, inquadra sali riscendi,risali e ritorna arrrrgh:zapalott:!:hahaha::hahaha: Però dai, na vale la pena sicuramente!

si infatti abbiam fatto poche scene...più che altro per il tempo...son salito su che erano le 7 e 30...che luce che c'era! si vede nei primi video, poi...son calate le tenebre...ahah si dobbiamo rifarlo...non male vedersi in un video =) carico?? ci siamo quasi eh! prali - pila rulessss!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
si infatti abbiam fatto poche scene...più che altro per il tempo...son salito su che erano le 7 e 30...che luce che c'era! si vede nei primi video, poi...son calate le tenebre...ahah si dobbiamo rifarlo...non male vedersi in un video =) carico?? ci siamo quasi eh! prali - pila rulessss!

Siiiii.... Più Prali mi sa... Pila apre il 26 giugno...Che pallllllle!
Piuttosto dalle tue parti, quand'è che partono le funi????
Sorry per l'ot...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
da paura! eravamo in un secret spot che sembrava di essere in canada...però dentro il bosco...le zanzare...il caldo terrificante...un rider scarso che non riusciva a chiudere x-up! ahah scherzo! grande thomas campione di style! dai torniamo un altra volta e super trick da negro! yooo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
da paura! eravamo in un secret spot che sembrava di essere in canada...però dentro il bosco...le zanzare...il caldo terrificante...un rider scarso che non riusciva a chiudere x-up! ahah scherzo! grande thomas campione di style! dai torniamo un altra volta e super trick da negro! yooo


Si si... ma meno chiacchiere e più foto... non sento il mac lavorare quelle dannate foto... FORZAAAAAAAAAAAAA!!! :arrabbiat:
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
posto un po di foto che mi hanno scattato ieri:)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ho dimenticato questa ;)

picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo