FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Bei tempi quando c'era il campetto da cross...
0003-vi.jpg

0019-vi.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie raga' ;-) eh si la DH in inverno gia' la uso poco,quest'anno poi con sto tempo di :cagozzo: se n'era andata in letargo,anche col fatto che so out con le gare,quindi mi diverto spessissimo col frontino. ;-) :prost:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Località: Pieve di Teco (IM)
Rider: io :medita:
Fotografo: Luca :celopiùg:
Evento: DH Barauccola

_MG_0400.jpg

_MG_0401.jpg


Non so chi sia questo biker...ma vi assicuro che è stato graziato dal Signore..mi hanno detto che nonostante sia decollato senza piedi, involontariamente, è atterrato di palle ed è rimasto sulla biga...se qualcuno lo riconosce o si riconosce mi scriva pure che gli mando l'originale...
Comunque chiunque tu sia sei un Grande :celopiùg:

Località: Pieve di Teco
Fotografo: Luca
Evento: DH della Barauccola

_MG_0448.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non so chi sia questo biker...ma vi assicuro che è stato graziato dal Signore..mi hanno detto che nonostante sia decollato senza piedi, involontariamente, è atterrato di palle ed è rimasto sulla biga...se qualcuno lo riconosce o si riconosce mi scriva pure che gli mando l'originale...
Comunque chiunque tu sia sei un Grande :celopiùg:

Località: Pieve di Teco
Fotografo: Luca
Evento: DH della Barauccola


Io spero che tu abbia rimesso i piedi sui pedali atterrando.... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo