• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
azzz...saranno 6/7 metri di altezza sopra il landing del biker per aria...ci vuole pelo!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
@ raw : questo gap non è al pistino purtroppo,è in un posto super segretissimo !!!!
..comunque è da pazzi...il costruttore del salto per ora è anche l'unico che ha avuto le palle di farlo..
..io non so..ci penso ma credo che per un bel po' per me sia ancora fuori portata..è troppo alto,
raga le foto e il video non rendono ma dal vivo gela il sangue..è il doppio piu' alto di quello di Chatel..giuro,con anche 2 metri in piu' di gap..ma quello è il meno perchè data l'altezza c'è anche da frenare un bel po' altrimenti si finisce sul flat e se passi l'atterraggio e vai lungo fai un flat da 6 metri di altezza..la vedo grigia..

Faccio ancora i complimenti a Reef,anche qui publicamente..si vede qui chi ha davvero le palle quadre e la bravura di prender le misure bene la prima volta...complimenti.
 
Reactions: motobimbo

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
stupendo manu :P
ma quali sono le due novità al pistino? :P :P :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo