• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bel saltino!
datò che è flat e non tanto alto mi sembra inutile costruire un'atterraggio perchè s eno diventa ancora più basso...se c'è un po' di velocità potreste fare uno step up ed atterrare nella conca, no?
:)
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Bel saltino!
datò che è flat e non tanto alto mi sembra inutile costruire un'atterraggio perchè s eno diventa ancora più basso...se c'è un po' di velocità potreste fare uno step up ed atterrare nella conca, no?
:)

come già detto su msn, la foto è stata scattata dopo aver aperto il sentiero quindi bisognerebbe aspettare che si compatti un pò il terreno perchè ora le ruote non hanno grip e sprofondano nella terra friabile.
cmq dovremmo lasciarlo così, non serve un landing. per lo step up, proverò a proporlol al gruppo e vediamo il da farsi
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Consiglio.. Per migliorare il saltino, evitare pacconi e ammo scoppiati fai una rampetta a 3 metri dalla discesina e addolcisci la discesina ( landing ) con la zappa allungandola. Quando salti atterrerai nella discesina... Risultera' il tutto molto piu' bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo