che panorama!!!oggi in bondone, road gap!
io:
e steve-u
ma dove atterri? oltre la linea calpestata?
che panorama!!!oggi in bondone, road gap!
io:
e steve-u
e ma se è un road gap...road gap= salto della strada...che panorama!!!
l'atterraggio? VIOLENTO! Appena ho tempo monto il video e ve lo posto...i primi due tentativi...andati male, il primo niente di che, il secondo ho legnato dopo 4 metri di volo libero e ho rischiato la lussatura della spalla Dx! :P poi mi sono deciso a prendere il drop più piano! haha...cmq una figata, era molto BIG! Gli altri tentativi poi sono andati a buon fine!bel salto. l'atterraggio com'è stato?
dove c'è la scritta "landing +", esattamente sulla crocetta "+", si aveva il primo contatto con la neve (di solito)! Poi ora che sia atterrava con entrambe le ruote e si sprofondava nella neve, passava ancora un metro circa!che panorama!!!
forse in questa si capisce un pò meglio dove si atterrava, proprio nell'angolo a destra della foto, dopo la "linea calpestata"
montare il video o studiare le 100 pagine di appunti di matematica per l'esame di venerdì? questo è il dilemma! asuhaushauhsua
vado a riflettere sul ce$$o
..grandi Steve e Dario !!!!!
..sempre piu' grossi !!
..vi stiamo preparando un paio di cosette adatte proprio a voi qui in Emilia..
io lo giro a Sx, e ci sarebbe l'albero troppo vicino, rischio di batterci dentro, poi il 360 non è ancora una mia specialità...mi sarei super mega minato di sicuro! :Pbella lì!! bel raod gap!!!
mmm...sto pensando...a cacciarci un 360?? se cadi hai pure la rese pit....credo si possa fare...
grande euforia!!! peccato solo che la foto non renda proprio idea di quanto stavi arrivando lungo....