FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
bel salto. l'atterraggio com'è stato?
l'atterraggio? VIOLENTO! Appena ho tempo monto il video e ve lo posto...i primi due tentativi...andati male, il primo niente di che, il secondo ho legnato dopo 4 metri di volo libero e ho rischiato la lussatura della spalla Dx! :P poi mi sono deciso a prendere il drop più piano! haha...cmq una figata, era molto BIG! Gli altri tentativi poi sono andati a buon fine!

Questa volta dario a te è andata bene, non hai sminato! prossima volta si vedrà chi avrà la meglio hahaha!!

(è vero le foto erano meglio da vicino, ma se il fotografo si avvicinava entrava nella visuale di ripresa della video camera! super attrezzati è ;) )

che panorama!!!
ma dove atterri? oltre la linea calpestata?
dove c'è la scritta "landing +", esattamente sulla crocetta "+", si aveva il primo contatto con la neve (di solito)! Poi ora che sia atterrava con entrambe le ruote e si sprofondava nella neve, passava ancora un metro circa!

DSC07072MOD_LANDING.jpg


(a breve il video!)
:-?:-?:-?

forse in questa si capisce un pò meglio dove si atterrava, proprio nell'angolo a destra della foto, dopo la "linea calpestata"
DSC07054.JPG


altro scatto (c'erano pure i fan!)...
DSC07077.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo