• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
davvero molto belle!
(la scelta di postare foto più piccole e senza patacchi offuscanti, le rende godibili e fa desiderare di vederle più grandi, imho. Lepus, perché non adotti anche tu questa politica? )

è semplicemente più comodo perchè non devo caricarle 2 volte (flickr e poi tinypic per postrle sul forum): basta che vado su flikr, copia, incolla e via...
Tanto le foto ad alta risoluzione sono su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157622956024201/[/URL]
Grazie :)
Per risponderti alla domanda di prima Happy: erano le 16-30 circa, quindi stava per diventare buio...forse ho sottoeposto un po' la luce ambiente, ma cmq mi sembra leggibile lo sfondo e ben fermo il rider. Avrei voluto usare un altro flash sulla detra per illuminare la parte frontale del biker, ma ho solo un ricevitore e il flash non sarebbe partito quindi...
Un grazie speciale a Riccardo (Shane qui sul forum) che si è dedicato e mi ha permesso la realizzazione di questi scatti, in questa location fantastica, sicuramente diversa dalla "solita" città o montagna!

o-o

Ho appena finito di montare una sequenza, non sono bravo mna non mi sembra malvagia, poi dite voi...

 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A lepusso fai poco il figo va ahahahahahahaha

é giusto mettere il trademark ma secondo me potresti metterlo + trasparente così la foto si vede meglio...

ciao nigghi, mangia poco ste feste...

Ah no... Jack... SCIABBOLA... non era mica per fare il figo... ho semplicemente spiegato il perchè del watermark... e ricordati che io non sto mangiando... SONO A DIETA...

sono d'accordo con jack ... quello striscione colorato in effetti è un pò invasivo lepus ... un loghino in trasparenza fa il suo dovere comunque senza coprire metà foto e rovinare i colori al resto

davvero molto belle!
(la scelta di postare foto più piccole e senza patacchi offuscanti, le rende godibili e fa desiderare di vederle più grandi, imho. Lepus, perché non adotti anche tu questa politica? )

Happy.... la risoluzione a 1024 è perfetta... non si può sfruttare.. non ha resa di stampa... va bene al massimo come desktop.

Normalmente manco la firma metto... a meno che, come in sto caso, non siano lavori commissionati.

e così la chiudo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo