peccato per lo sfondo che è un pò troppo sottoesposto altrimenti era bella....
bella foto complimenti,una domanda...che casco indossi non riesco a metterlo a fuoco?posto una fotina di me scattata un po di settimane fa :)
bellissimo!!!grazie per l'info demo1.thx .. [url]http://www.nsmb.com/assets/images/Interbike%202008/mcrae/rampage.jpg[/URL] casco fox rampage
@ Demo1: sei una bestia, l'abbiam capito! adesso basta con sto table!! :)))
Se vedi hai il piede perpendicolare al pedale, e tiraci un calcio che table one foot ne ha di style eh!! grande !!
@ Demo1: sei una bestia, l'abbiam capito! adesso basta con sto table!! :)))
Se vedi hai il piede perpendicolare al pedale, e tiraci un calcio che table one foot ne ha di style eh!! grande !!
@Lepus: Sto watermark lo vuoi togliere che fa schifo? posso capire che hai paura che ti rubino le foto però caz...
Stay tuned, in arrivo tante photozzz!
Vendute o no a me fa schifo quella scritta in mezzo alla foto:) e non si può apprezzare nemmeno la foto.Quando le foto sono vendute non lo togli... vabbeh... devi ancora impararlo...
bellissime foto yari,e mi associo a te nel dire che la scritta del fotografo nel mezzo della foto la rovina a manetta sinceramente io una foto così nemmeno la comprerei con una scritta così in mezzo e come se tu fai un bel disegno, poi passa un tizio e te lo scarabocchia in centro....ma vaffa.... ti verebbe da dire no?
e solo la mia opinione