FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RIDER: Melis Alessandro
SPOT: Capo Sant'Elia - Cagliari
DATA ASTRALE: 21 Dicembre 2009

4215978271_9dc16f0cf6_o.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
@ Demo1: sei una bestia, l'abbiam capito! adesso basta con sto table!! :)))
Se vedi hai il piede perpendicolare al pedale, e tiraci un calcio che table one foot ne ha di style eh!! grande !!

@Lepus: Sto watermark lo vuoi togliere che fa schifo? posso capire che hai paura che ti rubino le foto però caz...

Stay tuned, in arrivo tante photozzz!
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
@ Demo1: sei una bestia, l'abbiam capito! adesso basta con sto table!! :)))
Se vedi hai il piede perpendicolare al pedale, e tiraci un calcio che table one foot ne ha di style eh!! grande !!


:smile:ma era per rinvivire il topic ! cmq adesso mi sto esercitando su no hands suicide (anke se riesco a fare solo no hands:(...)e appena lo chiudo prometto che lo faccio sto table one foot ahah ..bella!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
@ Demo1: sei una bestia, l'abbiam capito! adesso basta con sto table!! :)))
Se vedi hai il piede perpendicolare al pedale, e tiraci un calcio che table one foot ne ha di style eh!! grande !!

@Lepus: Sto watermark lo vuoi togliere che fa schifo? posso capire che hai paura che ti rubino le foto però caz...

Stay tuned, in arrivo tante photozzz!


Quando le foto sono vendute non lo togli... vabbeh... devi ancora impararlo... :-)
 

cellophan

Biker superis
bellissime foto yari,e mi associo a te nel dire che la scritta del fotografo nel mezzo della foto la rovina a manetta sinceramente io una foto così nemmeno la comprerei con una scritta così in mezzo e come se tu fai un bel disegno, poi passa un tizio e te lo scarabocchia in centro....ma vaffa:omertà:.... ti verebbe da dire no?:rosik::rosik::rosik:

e solo la mia opinione:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
bellissime foto yari,e mi associo a te nel dire che la scritta del fotografo nel mezzo della foto la rovina a manetta sinceramente io una foto così nemmeno la comprerei con una scritta così in mezzo e come se tu fai un bel disegno, poi passa un tizio e te lo scarabocchia in centro....ma vaffa:omertà:.... ti verebbe da dire no?:rosik::rosik::rosik:

e solo la mia opinione:celopiùg:


Le foto sono così perchè se le vuoi vedere senza marchio compri la rivista che me le ha commissionate.

E' normale.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
A lepusso fai poco il figo va ahahahahahahaha

é giusto mettere il trademark ma secondo me potresti metterlo + trasparente così la foto si vede meglio...

ciao nigghi, mangia poco ste feste...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sono d'accordo con jack ... quello striscione colorato in effetti è un pò invasivo lepus ... un loghino in trasparenza fa il suo dovere comunque senza coprire metà foto e rovinare i colori al resto
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
davvero molto belle!
(la scelta di postare foto più piccole e senza patacchi offuscanti, le rende godibili e fa desiderare di vederle più grandi, imho. Lepus, perché non adotti anche tu questa politica? ;-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo