FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Location: Bike Park triangolo Lariano (work in progress)
Photo: Rò

333gk2.jpg
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
scusate loff topic, ma qualcuno di voi sa quanto è alta la passerella di pieve di teco k ne vorrei cotruire una simile? se è più di2 metri cè il passaggio a fianco? io sn solo riusito a trovare un on board dove si capisce un mazzo ehm
 

ajò nonno

Biker infernalis
Complimenti al ragazzo!Non e' che il BIMBO supera il BABBO no?!:smile:

e si ! il giovane Luca di 14 anni , sta camminando davvero , a me , come tanti altri .... ce le da di brutto ! a Cortina qst'anno mi ha dato solo ... 40 secondi , e io non ero cosi' fermo . da ottobre ha la sua nuova Supreme di BR1 , e percio' andra' ancora di piu' per la potenza impressa nella "manetta" . :oops:
 

Dado RM

Biker tremendus
o capito perche dite che e 40 cm scarsi perche quardate la rampetta di terra quarda cosi come e:
sabbioneredrop15024ni9.jpg


avete capito cosi??

ciao claudy_93, non per essere diffidente nei tuoi confronti, ma prima mio zio preso la tua foto l'ha messa sul desktop e l'ha analizzata zoommandola, e si capiscono molte cose zummando, esempio, granellini di terra che partono etc, li sei con la gomma dietro ben piantata a terra, quindi non dire che è un metro e 50 quando è meno, li il salto si e no è di un metro/metro e dieci. poi siccome ha detto non voglio far figure ha provato con photoshop, il risultato è: la gomma è quasi 3 quarti del salto ( in altezza ). ah poi altra cosa, lo strato di foglie è di 7,8 cm.




ragazzi non chiedetemi come ha fatto mio zio mi sto scervellando per capirlo :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

allemdc

Biker forumensus
ciao claudy_93, non per essere diffidente nei tuoi confronti, ma prima mio zio preso la tua foto l'ha messa sul desktop e l'ha analizzata zoommandola, e si capiscono molte cose zummando, esempio, granellini di terra che partono etc, li sei con la gomma dietro ben piantata a terra, quindi non dire che è un metro e 50 quando è meno, li il salto si e no è di un metro/metro e dieci. poi siccome ha detto non voglio far figure ha provato con photoshop, il risultato è: la gomma è quasi 3 quarti del salto ( in altezza ). ah poi altra cosa, lo strato di foglie è di 7,8 cm.




ragazzi non chiedetemi come ha fatto mio zio mi sto scervellando per capirlo :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

tuo zio sarà per caso Grissom? quello di c.s.i...
 

wp11

Biker novus
14/7/06
21
0
0
51
Milano
Visita sito
location: Les 2 alpes Le Diable
bike: Scott Nitrous 20
rider: Walter


location: Les 2 alpes Le Diable
bike: Scott Nitrous 20
rider: Walter



location: Les 2 alpes Vallee Blanche
bike: ??? for rent
rider: Walter
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
RIDER:io
SPOT:BELMONTE(sabbionere)
PHOTO:amico

sabbioneredrop150pp3.jpg


E un drop alto 1:50!
mio nonno con la sola imposizione delle mani ha capito che la pressione delle gomme era 2.57bar l'anteriore e 2.45 la posteriore e la catena si trovava sulla corona da 34 e pignone da 16....
vi prego piantatela di fare calcoli su sta foto e fare commenti che siete solo ridicoli (o forse invidiosi):hahaha:
 

LUCKINO

Biker popularis
11/9/06
87
0
0
trieste
Visita sito
oOU! veramente complimentoni allo zio di dado! un genio!....a parte prendersela con uno del 93....ma poi tutto il resto....tuo zio sarà anche un mago di photoshop ma forse di fotografia ne sa ben poco...la prospettiva dove la metti? poi dipende anche l'angolazione con cui è stata fatta la foto...
o ancora le abberrazioni ottiche dell'obbiettivo...e diciamocelo, è una foto scadente...a meno che tuo zio non sia di CSI non si riesce a capire tanto...

saluti....
 

claudy_93

Biker urlandum
oOU! veramente complimentoni allo zio di dado! un genio!....a parte prendersela con uno del 93....ma poi tutto il resto....tuo zio sarà anche un mago di photoshop ma forse di fotografia ne sa ben poco...la prospettiva dove la metti? poi dipende anche l'angolazione con cui è stata fatta la foto...
o ancora le abberrazioni ottiche dell'obbiettivo...e diciamocelo, è una foto scadente...a meno che tuo zio non sia di CSI non si riesce a capire tanto...

saluti....

quoto!la foto fa schifo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dai su... adesso basta con commenti inutili su sta foto, piuttosto postate altre foto di salti :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo