FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goldmember

Biker popularis
19/11/03
71
0
0
41
valenza
Visita sito
Rider: MarciO
Bike: Commencal (appena rubata a Cedric Gracia)

senzatitolo2xl7.jpg


:hahaha:

...è vero!!All'inizio di New World Disorder 8 gli fregano la bici a Gracia!!Sei stato tu!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ora postiamo un pò di scatti della Fauna Locale...
Scatti eseguiti dalla mia dolce metà...


Nell'Ordine:
- Il grande uomo di polso MARCO ATZENI su ANCILLOTTI...




- L'ormai noto supersajan sardo... ANDREA VIRDIS... Su MDEBIKES BOLDER...




- L'unico ed inimitabile rookie... la testa nobile dei GaurRiderz... FILIPPO "PHILLA" SERRA su SPECIALIZED P3...




- L'unico vero pezzo da 90 (KG A NUDO) della DH isolana... Ovvero... IL SOTTOSCRITTO!




- Il tecnicissimo Salto della radice di Carbonia... il rider? Il velocissimo e spettacolare FABIO BARAGLIA su COMMY SUPREME DH...





ORA DUE SCATTI EFFETTUATI DA ME...

- Nel mio scatto migliore... nella foto che preferisco fra quelle scattate da me...colui che ha rifilato 5 secondi circa al grande CARLO GAMBIRASIO... l'unico ed inimitabile... MARCO "CAVALLOPAZZO" CADEDDU su COMMY SUPREME DH...




- Come l'ha definito Masserini sull'ultimo numero di TUTTOMTB... IL SARDO CON UNA MARCIA IN PIU'... solo Zanchi e Beggin gli hanno tenuto testa alla AXO CUP... Il fortissimo EMILIANO "EMIX" MUSSELLI su IRONHORSE SUNDAY FACTORY... che si merita un'intera sequenza!!!






- L'unico atleta sardo che corre in categoria ELITE... pluricampione regionale... il missile iglesiente... ANDREA DELUGAS sulla sua EX COMMY SUPREME DH VIP!




- Ha 14 anni e bastona gente molto più esperta di lui... e quando non ha la bici disponibile... la ruba al padre (DH AJO')... in questa foto è proprio con la bici del padre...LUCA "LUKKITTEDDU" LACAPRIA




- Non fatevi ingannare dai suoi 10 anni e dal suo visetto dolce perchè il giovane in questione pesta di brutto... FRANCESCO POLING... su KONA STUFF 24...

-



- Altro giovane del team SPAKKARUOTE... altra giovane promessa della DH con i 4 mori... qui con la bici del padre MAURIZIO... il 12enne DAVIDE "DADDY" PALAZZARI su FEVER BANDIT...




Ora penso che bastino... sappiate che non sono gli unici che volano qui in Sardegna... purtroppo per motivi di tempo posto questi... per ora!
A breve la seconda infornata!

P.S: Spero che vi piacciano!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma daiiiiiiiiiii,maledetti sardi volanti,non posso credere ke gli ultimi riderz abbiano la metà dei miei anni,saltano il doppio!!!!!!:-)

ustia,me la dovevo proprio portare la biga st'estate,ho fatto una caxxata:azz-se-m:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco qualche altro scatto dei, come ci soprannominò Brendan Fairclaugh, Sardinian's wild riderz....

- In uno scatto della mia dolce metà... il caro amico MARCO CADEDDU... da notare come, sullo sfondo, Luca Masserini ammiri la cattiveria di Marco...




- In questo mio scatto un'altro giovane di belle speranze... Francesco BOIBYKER Boi con la sua amata GIANT FAITH...




- Altro mio scatto... sta volta il protagonista è Roberto SCHIANTOMAN Ballocco con la sua bianca SPECIALIZED P3... GRANDE ROBY!




- Questo individuo che ho catturato, in controluce con flash integrato, con la fedele Nikon è Andrea LILLAS Iddas che vola con la sua Santa Cruz vP FREE...




- Altro mio scatto... altro rider... il sorvola prati... Stefano STEX77 Pilleri e la sua darklady MOUNTAIN CYCLE SHOCKWAVE 9.5!




- Scatto della mia dolce metà... Il rider, Damiano Carta, è uno dei più spettacolari!





- Il rider catturato in questo scatto dalla mia dolce metà è il grande e selvaggio Cristian SPAKKARUOTE Valluzzi in sella alla sua invidiatissima CANNONDALE JUDGE!




Questa è la seconda infornata... altre foto in seguito... A PRESTO!

P.S: Spero vi piacciano...
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ora postiamo un pò di scatti della Fauna Locale...
Scatti eseguiti dalla mia dolce metà...


Nell'Ordine:
- Il grande uomo di polso MARCO ATZENI su ANCILLOTTI...




- L'ormai noto supersajan sardo... ANDREA VIRDIS... Su MDEBIKES BOLDER...




- L'unico ed inimitabile rookie... la testa nobile dei GaurRiderz... FILIPPO "PHILLA" SERRA su SPECIALIZED P3...




- L'unico vero pezzo da 90 (KG A NUDO) della DH isolana... Ovvero... IL SOTTOSCRITTO!




- Il tecnicissimo Salto della radice di Carbonia... il rider? Il velocissimo e spettacolare FABIO BARAGLIA su COMMY SUPREME DH...





ORA DUE SCATTI EFFETTUATI DA ME...

- Nel mio scatto migliore... nella foto che preferisco fra quelle scattate da me...colui che ha rifilato 5 secondi circa al grande CARLO GAMBIRASIO... l'unico ed inimitabile... MARCO "CAVALLOPAZZO" CADEDDU su COMMY SUPREME DH...




- Come l'ha definito Masserini sull'ultimo numero di TUTTOMTB... IL SARDO CON UNA MARCIA IN PIU'... solo Zanchi e Beggin gli hanno tenuto testa alla AXO CUP... Il fortissimo EMILIANO "EMIX" MUSSELLI su IRONHORSE SUNDAY FACTORY... che si merita un'intera sequenza!!!






- L'unico atleta sardo che corre in categoria ELITE... pluricampione regionale... il missile iglesiente... ANDREA DELUGAS sulla sua EX COMMY SUPREME DH VIP!




- Ha 14 anni e bastona gente molto più esperta di lui... e quando non ha la bici disponibile... la ruba al padre (DH AJO')... in questa foto è proprio con la bici del padre...LUCA "LUKKITTEDDU" LACAPRIA




- Non fatevi ingannare dai suoi 10 anni e dal suo visetto dolce perchè il giovane in questione pesta di brutto... FRANCESCO POLING... su KONA STUFF 24...

-



- Altro giovane del team SPAKKARUOTE... altra giovane promessa della DH con i 4 mori... qui con la bici del padre MAURIZIO... il 12enne DAVIDE "DADDY" PALAZZARI su FEVER BANDIT...




Ora penso che bastino... sappiate che non sono gli unici che volano qui in Sardegna... purtroppo per motivi di tempo posto questi... per ora!
A breve la seconda infornata!

P.S: Spero che vi piacciano!

fighissime ! Lepus , fai vedere che oltre le pecore sappiamo fare "le penne" con le dh . e il pastore "mmmuto" ! :il-saggi:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Caspita Lepus! Foto di ottima qualità! E che raider! complimentoni ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo