FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
o-o E bravo Happy, ora ti conosco un pò meglio. :-? :-?
Con questo dropp ti meriti i miei complimenti e il resto che ci fai con la sx posso immaginarlo :-? :volo: :freeride: :mrgreen:
(Un pensiero per chi ha super bike con super escursioni e megaforche....ragà ce vò er manico...e basta...)

Grazie trilli! Ma al raduno di Finale vieni o no?
Grande Valerio! in un'unica foto si gode molto meglio il salto! o-o
Beh, vi posso assicurare che è tanta scena e poco difficile. Non per vantarmi, ma è davvero una scemata. Lo stile va perfezionato moltissimo, perché in quella sessione, anche se non si vede, ho fatto un landing con stile trialistico, come per gli atterraggi flat. Ovviamente sono molto più morbido, ma si sa che atterrare con entrambe le ruote pari è certamente meglio. Con un po' di prove imparero! :-)

In questo video si vede come con movimenti quasi impercettibili volo dolcemente in salto... è una scemata... fa quasi tutto la SX-Trail... che è fika... fikissima...
Se non fai caso ai piccoli movimenti sembra proprio che io sia un blocco rigido sulla bici... :))): :))): l'ho dovuto guardare un sacco di volte al rallentatore, fotogramma per fotogramma per vedere come mi sono mosso... ihihih
Ma diciamo che "sono rimasto composto" eheh :-)

beh. Poi ho sbagliato:sculacci:.. bisogna sempre hollare! :-? (un po' l'ho fatto, anche se bisogna usare il lanternino per notarlo!)


E non dimentico di ringraziare fabio-no-drop per la regia! Ivo per la scenografia e MarcoVpower e Mauro per il collaudo preventivo. o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Biker: Happykiller
Photo: fabio-no-drop
Spot: Rovella (BI)
Date: 4 marzo 2007


seconda esperienza col no-feet. Appena ho visto quello stepup mi sono innamorato. Non si poteva non provare qualche trick!
Nella foto ho ancora i piedi appena staccati dai pedali (ma un istante dopo le avevo più aperte, ovviamente). Beh. Prossimamente riproverò... :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Grazie trilli! Ma al raduno di Finale vieni o no?
Grande Valerio! in un'unica foto si gode molto meglio il salto! o-o
Beh, vi posso assicurare che è tanta scena e poco difficile. Non per vantarmi, ma è davvero una scemata. Lo stile va perfezionato moltissimo, perché in quella sessione, anche se non si vede, ho fatto un landing con stile trialistico, come per gli atterraggi flat. Ovviamente sono molto più morbido, ma si sa che atterrare con entrambe le ruote pari è certamente meglio. Con un po' di prove imparero! :-)

In questo video si vede come con movimenti quasi impercettibili volo dolcemente in salto... è una scemata... fa quasi tutto la SX-Trail... che è fika... fikissima...
Se non fai caso ai piccoli movimenti sembra proprio che io sia un blocco rigido sulla bici... :))): :))): l'ho dovuto guardare un sacco di volte al rallentatore, fotogramma per fotogramma per vedere come mi sono mosso... ihihih
Ma diciamo che "sono rimasto composto" eheh :-)

beh. Poi ho sbagliato:sculacci:.. bisogna sempre hollare! :-? (un po' l'ho fatto, anche se bisogna usare il lanternino per notarlo!)


E non dimentico di ringraziare fabio-no-drop per la regia! Ivo per la scenografia e MarcoVpower e Mauro per il collaudo preventivo. o-o
Si si, ci sono..:-? :-? Primo aprile freeride !!!:mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella Happy, stai diventando l'eroe del forum, compli x il drop/gap.
RideFree
Paul
ma va là... quando vieni in Rovella, lo guardi e te lo mangi pure tu. 20-30km/h è uguale... la via di fuga è pulita, non devi inchiodarti prima di morire in un burrone (come solitamente si presentano i roadgap che ho visto), il landing è morbido, la rincorsa liscia e piana... basta un po' di pelo e non serve tecnica. Mica come lo skinny da 8-10cm per 3,5m... per quello ci vuole equilibrio!
Lì la sequenza è serratissima: ripidone, doppio, skinny, discesina ripida, passera, ripidone in piedi su passera, curvetta a sx, parabolica a dx, droppetto, roadgap... il tutto in circa 50m...
Ma fare il doppio e infilarsi su quello skinny strettissimo credo sia quasi impossibile!
La prox volta, almeno un mezzo X-up sul roadgap ci sta... :-?
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
CURIOSITA':
Le chiappe facevano male???
Comunque Gran bel salto... e l'avevi pure chiuso, praticamente... Complimenti

Beh un po' di bruciore..!:sculacci:

Più che altro c'era più pendenza di quanto avessi immaginato e terreno molto compatto, io ero sbilanciato indietro e la bici ha preso una velocità smodata una volta toccata terra!

Diciamo che è venuta una cosa divertente!

Ciao Lepus e complimenti per le foto su TMB che posti spettacolari!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
ValeScream
04/03/07
Citta di Castello....pista dh

Non è alto come salto .....ma volevo girare la testa in volo solo che il cameramen ......iihihih Bella Valè!!!
 

Allegati

  • IMG_8994.jpg
    IMG_8994.jpg
    167,9 KB · Visite: 57

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mio dio che belle foto!
Cacchio, io nemmeno mettendomi appoggiato a un muretto sono riuscito a far una foto ferma alla luna.. :-((
Non potevi farne una con un salto e luna rossa compresa? avrebbe fatto molto "ET fax casa"
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
e vabbò le mie fanno schifo, sono mosse e pure photoshoppate sono deludenti però la aphex 2007 è una figata allucinante:

rito2.jpg

rito3.jpg
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Carbonia (CA) 11-03-07 Una giovane promessa!!!!!!e vi posso garantire che promette bene,era da paura,usava l'ancillotti come se fosse una bmx!!!!
 

Allegati

  • Carbonia 11 03 07 029.jpg
    Carbonia 11 03 07 029.jpg
    97,1 KB · Visite: 78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo