• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ahhh!! nostalia degli inizi....ora forse capisco perche' vuoi tornare a una biga piu' snella e leggera...:-?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Magari mi sbaglio, ma credo sia un fotogramma preso da un video.

bravo, c'hai preso; ormai non faccio + foto perchè anke se vengono meglio è difficile catturare l'istante migliore, a meno che il fotografo non sia davvero bravo, mentre con un video la qualità è scarsa ma in compenso posso scegliere il fotogramma migliore e fare una "foto"; certo l'ideale sarebbe avere una reflex con lo scatto continuo e tempi rapidissimi ma non è sicuro portarsi nello zaino una macchina da 1000 euro e rischiare di romperla cadendo...

ma x curiosità: che cos'è il panning?

@Bobbyes: se mi vedessi la mattina quando vado al lavoro con la bici, non la demo ovviamente ma una bici di quarta o quinta mano usata, ma non rubata, che sta messa maluccio ma tanto x il suo scopo va + ke bene...ed ogni tanto mi metto inpiedi e provo il no "hands" oppure impenno e provo il manual (ma ancora non mi riesce...)

o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo