• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
o-oo-oo-o
ci voleva la foto... con la parete ghiacciata del gap...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
purtroppo era l'unica maniera per non dilaniare i pantaloni dato che non avevo ancora montato il bash...

ciao, ho visto che usi un tendicatena artigianale..volevo chiederti se andrebbe bene anche con una tripla davanti come hai tu.. grazie
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eheh siamo un pochetto malati........mandare grosso con landing non perfetto e io con bike non propriamente da XFR....se poi costruiamo quella passerella nella voragine.....
lo sto cercando di spiegare alla mia morosa, che sono un po' tanto insano... ma fatica a credere che ogni volta mi spinga a far tali follie. Ghghgh
Nel dubbio, s'è iscritta a ortopedia... visto che doveva scegliere una specializzazione in medicina...
fiduciosa...

per la passera sulla voragine bisogna fare i conti col materiale che non c'è più. Prima il bosco era fitto e selvaggio... c'erano molti alberi "in eccesso", che avremmo potutto usare. Ora invece, hai visto... è ridotto all'osso. Sono state tagliate tutte le piante che non avevano radici profonde, per favorire la cresicita di robinie e altri alberi che si aggrappano bene al terreno.
A casa ho travi squadrate, lunghe fino a 3 metri... ma lì il vuoto è ben più ampio!
Sta di fatto che adesso ci mancherebbero due lunghi travoni (o trans) da mettere sul vuoto.
Cmq io continuo ad essere favorevole a una passerella senza traversine, ma con la rete... che verrebbe davvero DA PAURA! Anzi, ora stavo pensando a un bel ponte tibetano... una tensostruttura che il mio delirio ingegneristico ha già sagomato e reso cantierabile... ma di cui non mi fiderei a passarci sopra a 20km/h in bici... anche se avrebbe fatto la giusta curvatura per lanciarsi sul doppio costruibile tra la voragine grande e la valletta subito dopo (che non credo tu abbia presente).
Se si facesse così come l'ho pensato... sai che foto di salto verrebbe fuori? con inquadratura da SOTTO la traiettoria di stacco. Ma anche da sopra, con northshore "trasparente"... cioé... non so se mi spiego... a me pare una cosa malata... ma malata davvero! chi figata sarebbe?!!?!?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
con la gomma a 0,02atm:-?

assolutamente no, in quel giro la gomma post, tra l'altro da 24", era gonfiata a 2 atmosfere e passa, era un giro pedalato di circa 45 chilometri tra andata e ritorno, quasi tutto in pianura, lungo il fiume Panaro... l'ho fatto con la mia fida RM7 perché ai tempi avevo solo quella e la usavo anche per giri xc...

la gomma è messa così perché il fotografo ha scattato nel momento esatto della massima compressione dovuta al salto con bici verticale e ai miei 84 + 5/6 chili di vestiti e protezioni in assetto fr...

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo