FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
ma magari la ruota post. non l'ha staccata... 8-)per questo non l'ha presa..

oink :))): :))): :))):

ehmmm... Bobbyes...a natale mi servirebbe uno zampone (magari con un po' di lenticchie :magna: ) ....se mi serve so da chi prenderlo...:sculacci:


:mrgreen: :))): :))): NATURALMENTE scherzo ;-)


per quanto riguarda la foto:infatti il fotografo è la prima volta che scatta una foto di mtb...meglio di così non è riuscito a fare...e per la cronaca..ANCHE la ruota dietro si è straccata da terra...:mrgreen:
 

confo style

Biker serius




rider:io
spot: arco della pace, montagnetta s.siro, ponte di legno
photo:by simo xc(tranne l'ultima che ero da solo)

saltini cazzuti... nei primi 2 dopo 10 volte a fare quel salto nn so come mai ma sono riuscito a piegare il carchiop ant... l'ultima ho provato una volta e ho preso con la visiera del casco il filo della luce grigio atterrando quasi a testa in su... mi sono talmente cagato in mano a nn vedere dove atterravo, che ho deciso di nn rifarlo:D:D:D:D avere avuto iul fotografo veniva da daio cavolo...lololol
appena arrivo sul portatile ho quelle delle varie gare... e quelle con edo ferrari:D:D
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti soprattutto per l'ultimo drop..bello grosso!!! :-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ehmm con la mia front prima dovrei fare testamento.... :mrgreen:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ehhh lo so..ma visto che di manico ne ho poco :cry: ....mi sa che non mi conviene...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
il drop dell'ultima foto è bello grosso ... complimenti ... e complimenti anche per il trick col cavo .... se lo riprovi vedi di non decapitarti !!! :prega:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccoci qui... sto salto l'ho fatto più di 20 volte.. e questa è la foto migliore che sono riuscito a tirare fuori.....

ANDIAMO BENE........
hahhahha

rider : IO
spot : Monte maddalena Brescia!!!


saltostradina1ze0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo