FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scott#2

Biker popularis
19/9/06
66
1
0
roma
Visita sito
questo sono io l'anno scorso alle prime armi ps :zapalott: non seguite il mio esempio sono un def.......ente,comunque adesso sono provvisto di protezioni e casco.
 

Allegati

  • DSCN4039.JPG
    DSCN4039.JPG
    28,9 KB · Visite: 63

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bello il suicide del funky...quante gambe si è rotto atterrando così???

nessuna direi, ho visto voli quel giorno al Funky Day da far drizzare anche i peli del :sculacci:, ma tutti risolti per il meglio, il landing era di terra mormiba morbida, infatti molti si impuntavano dopo l'atterraggio e cadeva no per questo...

PS: il rider dev'essere quello che girava con la bmx nera e il caschetto da scooter, ci ho girato una notte a Bologna in street ed è molto bravo, quel giorno ha tentato anche due back flip (al funky) e in street a Bo invece faceva numeri da paura con una semplicità disarmante, e dire che dice di usare la bmx da poco...
si sparava dei 180 con uscita in fackie su bank con rampetta di invito, ollate da un metro e passa per salire sui muretti etc. etc.

oink o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
nick name: eTTa
bike: yeti dh9
spot: caldirola (al)
data: fine estate 2006

pbpic1078903.jpg
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Vi posto un paio di foto di un saltino di un panettone alto circa 1,5 metri, ad un pistino da dirt privato nella provincia di Bari; in effetti come mi diceva già panixia, saltare su quei panettoni con una bigazza da discesa di oltre 22 Kg non è affatto l'ideale, là ci vuole la BMX o al max una bighetta da Dirt Jumping; ok, la prox volta ci andrò in BMX.....








il landing è un pò sporco, atterravo con la ruota post al limite del panettone, del resto quando 6 in aria e 6 solo tu contro la forza di gravità, bè lì lo senti il peso del mezzo che hai fra le gambe...io + di così non son riuscito a fare con la mia demo9....



o-o o-o o-o o-o o-o​
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
beh, un mezzo da FR/DH non è molto adatto per il DJ quindi penso che sia una cosa normale ;-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè complimenti! non è semplice alzare un cancellone del genere...me ne accorgo anche io col big hit rispetto la front che avevo prima ;-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
beh, un mezzo da FR/DH non è molto adatto per il DJ quindi penso che sia una cosa normale ;-)


...ma infatti mi sta balenando in mente l'idea (malsana) di assemblarmi un bella front da dirt jump, un telaio tipo questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12528, con una bella MZ DJ da 100 mm e magari ruote da 24"....

12528.jpg



chissà se fra un pò mi entrano un pò di soldini....
E poi cercherò di imparare a fare qualche piccolo trick....:-?

o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Questo è stato fatto in caffarella (roma) da me (ma ho lavorato poco) e altri bikers romani.... Valerio188, Axlwar, Konantonio, Marco69 (e scusate se non ho mensionato tutti)


nick name: Santre
bike: Chappa
spot: Salto del contadino (roma - vaffarella)

copiaez7.jpg


prima era così... (sempre fatto da noi da zero) poi piano piano è stato alzato...

p1020179jn3.jpg



nick name: Granchioverde
bike: CRAB
spot: La passerella (roma - caffarella)

041120060041ea3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo