• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
...mi sembra di conoscerlo quel posto...
...mi sa che ci son già stato...
...con il fuoristrada...
...in compagnia del Club di Valdagno...
...
...è veramente un bello...

Ecco chi va a distruggere tutto con il fouristrada .. ... adesso sappiamo con chi prendercela ... Fabietto prepara la spara chiodi .. !!!!
Ok dai .. avanziamo una birretta ... o-o ..

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao Fabietto,
ti dico già che presto noi verremo a fare un giro. oltre ai salti c'è anche qualche drop? ci viene anche Stefano (consol, forumendolo di Valdagno) a volte?

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
non lo conosco stefano...,,perciò non saprei dirti...io la bici l'ho presa ad agosto perciò è da poco meno di 2 mesi che pratico il freeride ...conosco pochissime persone ancora...diciamo poche ma molto buone

li alle terre c'è di tutto....basta avere coraggio :-?

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ecco chi va a distruggere tutto con il fouristrada .. ... adesso sappiamo con chi prendercela ... Fabietto prepara la spara chiodi .. !!!!
Ok dai .. avanziamo una birretta ... o-o ..

...non vorrei sbagliarmi...
...ma credo che il luogo...
...sia stato dato...
...in concessione al FCV (FuoristradaClubValdagno)...
...e quindi la pratica del fuoristrada...
...sia legale...
...
...ok birra alle terre rosse...o-o

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
X tasi e tira : vabbè dai .. l'importante è che ci sia sempre una birretta di mezzo .. o-o !!!
X Beppogatto : Consol non si è + visto .. anch'io giro da poco come Fabietto, ma ho conosciuto Stefano a Recoaro in Giugno .. mi sembra che adesso sia preso parecchio col mountainboard .. !! Sul posto cmq ci sono sia salti che drop naturali .. e poi c'è sempre la minipasserella portatile made by Fabietto .. :-? .. !! Se poi si ha voglia di fare qualche lavoretto di costruzione e scavo penso possa diventare proprio un bel park .. !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo