FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
RENATO

mg5194smallao4.jpg

Bella questa, mooooolto stilosa, bravo:free:

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
...mi sembra di conoscerlo quel posto...:il-saggi:
...mi sa che ci son già stato...
...con il fuoristrada...
...in compagnia del Club di Valdagno...
...
...è veramente un bello...:-|

Ecco chi va a distruggere tutto con il fouristrada .. :sumo: ... adesso sappiamo con chi prendercela ... Fabietto prepara la spara chiodi :mò-te-pi: .. !!!!
Ok dai .. avanziamo una birretta ... o-o ..

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao Fabietto,
ti dico già che presto noi verremo a fare un giro. oltre ai salti c'è anche qualche drop? ci viene anche Stefano (consol, forumendolo di Valdagno) a volte?

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
non lo conosco stefano...,,perciò non saprei dirti...io la bici l'ho presa ad agosto perciò è da poco meno di 2 mesi che pratico il freeride ...conosco pochissime persone ancora...diciamo poche ma molto buone

li alle terre c'è di tutto....basta avere coraggio :-?
mg5122smallff9.jpg

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ecco chi va a distruggere tutto con il fouristrada .. :sumo: ... adesso sappiamo con chi prendercela ... Fabietto prepara la spara chiodi :mò-te-pi: .. !!!!
Ok dai .. avanziamo una birretta ... o-o ..

...non vorrei sbagliarmi...:saccio:
...ma credo che il luogo...
...sia stato dato...
...in concessione al FCV (FuoristradaClubValdagno)...
...e quindi la pratica del fuoristrada...
...sia legale...
...
...ok birra alle terre rosse...o-o

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
X tasi e tira : vabbè dai .. l'importante è che ci sia sempre una birretta di mezzo .. :mrgreen: :mrgreen: o-o !!!
X Beppogatto : Consol non si è + visto .. anch'io giro da poco come Fabietto, ma ho conosciuto Stefano a Recoaro in Giugno .. mi sembra che adesso sia preso parecchio col mountainboard .. !! Sul posto cmq ci sono sia salti che drop naturali .. e poi c'è sempre la minipasserella portatile made by Fabietto .. :-? .. !! Se poi si ha voglia di fare qualche lavoretto di costruzione e scavo penso possa diventare proprio un bel park .. !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo