• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito

Ebbene si,per trovare il coraggio di chiuderlo ho piazzato 1 mt di passerella volante per accorciare il gap,adesso si fa ad occhi chiusi.
Il drop della frana è stato chiuso dall'uscita centrale solo da Tony Hollywood,mentre da quella laterale ,da svariati.
Ho ricavato delle fotine da un filmato di Marco.By
 

Allegati

  • IMGP0730aw.jpg
    22,1 KB · Visite: 73
  • IMGP0730z.jpg
    24,2 KB · Visite: 32
  • IMGP0730x.jpg
    20,1 KB · Visite: 31
  • IMGP0730m.jpg
    15,6 KB · Visite: 45

claudy_93

Biker urlandum
bo io ci ho droppato 2 metri in flat... tu ne hai droppati 3 vero... e poi dicono che le bici da xc son frgili...
ma per il tuo livello nn lo senti molto perchè nn e che fai pezzi su pietra ecc da dh quindi nn lo senti molto!quoto che nn sono fragili e solo che sui tratti veloci nn puoi spettarti un livello come una full!!poi si inizia sempre con una front poi si migliora!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma per il tuo livello nn lo senti molto perchè nn e che fai pezzi su pietra ecc da dh quindi nn lo senti molto!
io la uso tranquillamente nelle dh, perchè quando ho la biga fuori uso prendo quella...e ci faccio quello che faccio con l'altra...non alle stesse velocità ma si fa, basta metterci un pò più di impegno e conoscere alla perfezione i limiti del mezzo...
io questa la ho da tre anni, quindi so perfettamente come si comporta, altrimenti tante cose non ce le fai...
 

claudy_93

Biker urlandum
li puoi fare i pezzi tecnici ma nn ha quella velocita di una full!poi conta il manico!senza quello...................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo