ma lo sai quella bici quante ne ha patite??
e vedessi quello che ancora gli faccio fare!!!!
quanto la amo sta biciclettina...è quello che si definisce un cancello a tutti gli effetti
èèèèèèèèèèèèè...tu non sei a posto...
Diciamo che è un po' come la mia hard rock? Bici da xc per fare freeride?
muahauahuaha
immagino le saldature del telaio ke urlano pietààààààààààààà!!!!!
sei un taglio frà!!!!
Fabius m'ha detto che l'avete accorciato un pochino... ma che ha ancora la rincorsa in curva.
e che ce n'è una altro bello lungo a metà di un rettilineo velocissimo.
Non vedo l'ora di tornarci!!!
Ho il drop della frana e quello alto del passerone che mi aspettano... se solo i polsi smettessero di scricchiolare...
jakks, non hai foto del drop della frana? chi lo fa? (a parte Marco)
tu non sei a posto...
Diciamo che è un po' come la mia hard rock? Bici da xc per fare freeride?
bo io ci ho droppato 2 metri in flat... tu ne hai droppati 3 vero... e poi dicono che le bici da xc son frgili...
Rider=Mimmo
Bici=Pherp
Foto=Io
Trail=Rovella
ma per il tuo livello nn lo senti molto perchè nn e che fai pezzi su pietra ecc da dh quindi nn lo senti molto!quoto che nn sono fragili e solo che sui tratti veloci nn puoi spettarti un livello come una full!!poi si inizia sempre con una front poi si migliora!bo io ci ho droppato 2 metri in flat... tu ne hai droppati 3 vero... e poi dicono che le bici da xc son frgili...
molto bravo complimenti per il road gap!Rider=Mimmo
Bici=Pherp
Foto=Io
Trail=Rovella
io la uso tranquillamente nelle dh, perchè quando ho la biga fuori uso prendo quella...e ci faccio quello che faccio con l'altra...non alle stesse velocità ma si fa, basta metterci un pò più di impegno e conoscere alla perfezione i limiti del mezzo...ma per il tuo livello nn lo senti molto perchè nn e che fai pezzi su pietra ecc da dh quindi nn lo senti molto!
li puoi fare i pezzi tecnici ma nn ha quella velocita di una full!poi conta il manico!senza quello...................................io la uso tranquillamente nelle dh, perchè quando ho la biga fuori uso prendo quella...e ci faccio quello che faccio con l'altra...non alle stesse velocità ma si fa, basta metterci un pò più di impegno e conoscere alla perfezione i limiti del mezzo...
io questa la ho da tre anni, quindi so perfettamente come si comporta, altrimenti tante cose non ce le fai...
si, quello è normale, sennò non avrebbero avuto motivo di esistee le full...però non pensare che con un buon manico sei così svantaggiato...li puoi fare i pezzi tecnici ma nn ha quella velocita di una full!poi conta il manico!senza quello...................................