la TUA bici!!
I colori, sotto è un bel Nomad anche se la scelta tra lei e il 6.6 è stata dura ma credo alla fine di aver preso quello chi mi si addice di piu'
la TUA bici!!
va be si...hai cpaito lo stesso...ma una gara a febbraio sulla neve?mentre gli altri sciano e "snowbordano"?!?!??!?!!?Me l'hanno fatta!! fotografarmi da solo ancora non mi era mai venuto in mente!
Prato Selva il 03/02/2008
ciao, l'ho cancellato ancora prima del tuo mex...ho guardato bene e dopo me ne sono accorto che non era la tua....scusa...quanto t arriva??I colori, sotto è un bel Nomad anche se la scelta tra lei e il 6.6 è stata dura ma credo alla fine di aver preso quello chi mi si addice di piu'
va be si...hai cpaito lo stesso...ma una gara a febbraio sulla neve?mentre gli altri sciano e "snowbordano"?!?!??!?!!?
ficoo
ciao, l'ho cancellato ancora prima del tuo mex...ho guardato bene e dopo me ne sono accorto che non era la tua....scusa...quanto t arriva??
ciau
eee non ti gasare!!!si si.. gli impianti erano aperti e avevamo snow e sci in parallelo.. un pezzo di discesa è stato chiuso per noi!!!
c'era la classica rete arancione che separava noi dal resto del mondo
potevano partecipare tutti, anche senza licenza fci...eee non ti gasare!!!
ma poteva partecipare chiunque?
o solo i pro come te!???
ah, grassie....k fico!! tu ci sei andato?potevano partecipare tutti, anche senza licenza fci...
eee non ti gasare!!!
ma poteva partecipare chiunque?
o solo i pro come te!???
si, e ho fatto una figura di merda clamorosa...ah, grassie....k fico!! tu ci sei andato?
questa a me fa morire la metto perchè condividere un gesto del genere faccia piacere a tutti
tratto da NW8
per vedere tutta la sequenza dal minuto 45
atterraggio da un salto direi...come si potrebbe definire? Stoppie mega tirato? Nose pres senza usare il freno?
atterraggio da un salto direi...
ahahah che hai fatto?si, e ho fatto una figura di merda clamorosa...
niente, praticamente ti spiego come funzionava, si facevano varie fasi eliminatorie:ahahah che hai fatto?
niente, praticamente ti spiego come funzionava, si facevano varie fasi eliminatorie:
alla prima sono sceso con un local molto aggueerito, però con una certa tranquillità ho imboccato la prima parabolica e sono arrivato nel lungo rettilineo finale senza dare neanche una pedalata...
nella seconda manche che si scendeva in tre sono partito in testa, poi però all'interno della curva sono scivolato, mi alzo e ero secondo...do un paio di pedalate e nel primo salto ero già primo, senza dare neanche una pedalata arrivo nel rettilineo tranquillissimo del fatto che non mi avevano passato neanche quando ero caduto e...zum, ti vedo uno che mi passa a 50 all'ora 5 metri prima del traguardo pedalando come un forsennato...
cioè, mi tira il culo a bomba...
potevo giocarmela tranquillamente con gigi(che anche a lui è andata così!!!) e invece...
ero anche con la frontalina che sulla carta era svantaggiatissima!!! (che la forca dell'altra è in assistenza) ...vabbè dai, l'importante è che ci siamo divertiti
si...
Badaaaaa...
Non avevo mai associato il te reale dal franc 1 virtuale