FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
va be si...hai cpaito lo stesso...ma una gara a febbraio sulla neve?mentre gli altri sciano e "snowbordano"?!?!??!?!!?

ficoo

si si.. gli impianti erano aperti e avevamo snow e sci in parallelo.. un pezzo di discesa è stato chiuso per noi!!! :duello:


IMG_0782.jpg


c'era la classica rete arancione che separava noi dal resto del mondo
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ahahah che hai fatto?
niente, praticamente ti spiego come funzionava, si facevano varie fasi eliminatorie:
alla prima sono sceso con un local molto aggueerito, però con una certa tranquillità ho imboccato la prima parabolica e sono arrivato nel lungo rettilineo finale senza dare neanche una pedalata...
nella seconda manche che si scendeva in tre sono partito in testa, poi però all'interno della curva sono scivolato, mi alzo e ero secondo...do un paio di pedalate e nel primo salto ero già primo, senza dare neanche una pedalata arrivo nel rettilineo tranquillissimo del fatto che non mi avevano passato neanche quando ero caduto e...zum, ti vedo uno che mi passa a 50 all'ora 5 metri prima del traguardo pedalando come un forsennato...
cioè, mi tira il culo a bomba...:smile:
potevo giocarmela tranquillamente con gigi(che anche a lui è andata così!!!:smile:) e invece...
ero anche con la frontalina che sulla carta era svantaggiatissima!!! (che la forca dell'altra è in assistenza) ...vabbè dai, l'importante è che ci siamo divertiti
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
niente, praticamente ti spiego come funzionava, si facevano varie fasi eliminatorie:
alla prima sono sceso con un local molto aggueerito, però con una certa tranquillità ho imboccato la prima parabolica e sono arrivato nel lungo rettilineo finale senza dare neanche una pedalata...
nella seconda manche che si scendeva in tre sono partito in testa, poi però all'interno della curva sono scivolato, mi alzo e ero secondo...do un paio di pedalate e nel primo salto ero già primo, senza dare neanche una pedalata arrivo nel rettilineo tranquillissimo del fatto che non mi avevano passato neanche quando ero caduto e...zum, ti vedo uno che mi passa a 50 all'ora 5 metri prima del traguardo pedalando come un forsennato...
cioè, mi tira il culo a bomba...:smile:
potevo giocarmela tranquillamente con gigi(che anche a lui è andata così!!!:smile:) e invece...
ero anche con la frontalina che sulla carta era svantaggiatissima!!! (che la forca dell'altra è in assistenza) ...vabbè dai, l'importante è che ci siamo divertiti


A franc.. ma te eri il numero 43?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo