FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
trasgredisco alle regole solo per oggi:
pbpic1591633.jpg


atherton gap!!! spettacolare! chissà dove atterra...

oink o-o

quindi se io non faccio un caxxo non è colpa della bici:smile::smile::smile: male,molto male:specc:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
te dai sempre la colpa alla bici pensando che magari il suo era un prototipo e se l'avevi settata come la sua, lo facevi anche bendato:smile::smile::smile:

no no,è il settaggio,quelli lo tengono segreto,è tutta una cospirazione xkè sanno ke sono pericoloso:smile:,se lo sapessi,altro ke hill e peat:smile::smile::smile:

eppure ho anke messo il campanello nuovo più leggero,secondo i miei calcoli avrei dovuto guadagnare almeno 2 minuti a giro sulla mia pista,strano,molto strano:smile:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ah...e l'avete fatat voi la passerella in "erba sintetica"?
beh si il salto con la neve lo abbiamo fatot noi e la passerella (non è rigida è) in erba sintetica è un'"invenzine di sambugan" e ha funzionato perfettamente, si ancora al terreno e ha un grip molto buono...così il salto di neve non si disfa, il biker no nscivola e ci si diverte il doppio :-?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
beh si il salto con la neve lo abbiamo fatot noi e la passerella (non è rigida è) in erba sintetica è un'"invenzine di sambugan" e ha funzionato perfettamente, si ancora al terreno e ha un grip molto buono...così il salto di neve non si disfa, il biker no nscivola e ci si diverte il doppio :-?
wow intelligenti!!
chi è sambugan???!!!!:smile:
cmq sotto non c'è neve ma ghiaccio vero??...ma poi atterri in neve fresca?

ciau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo