FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ma se è rotto come penso e spero di no.. non hai molto da ridere!!! AHHAHAHAHAHAH, spero sia photoshoppato...

cmq... sei off topic qua di drop si parla, non di ROOOTTTT :celopiùg:

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA:smile::smile::smile:
no no no nè rotto solo lussato..i oero andato all'ospedale a farmelo mettere a posto...poi me lo hannosteccato e niente di che...cmq non fa male...solo quando te lo tirano un pò :P poi s gonfia e in una sett è a posto...ah poi ti rimarrà un pò la l'osso dilatato...dettagli :p (consiglio: non mettere anelli in bici :P)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per finire l'OT: e' una foto di un articolo presa da ridemonkey.com che però non ho mai avuto il coraggio di leggere (non le tengo queste immagini! :paur:)


una cosa simile mi è capitata a gennaio 2007. Ho dato una tirata ed è andato apparentemente a posto. Si è poi gonfiato in mezzo.......mi hanno detto che si è rotta la capsula. Non ho mai fatto nulla a parte esercizi di mobilità dopo che si era sgonfiato.......ed ad oggi (dopo un anno) si gonfia ancora!

Ciao a tutti!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
trasgredisco alle regole solo per oggi:
pbpic1591633.jpg


atherton gap!!! spettacolare! chissà dove atterra...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
neh no, riguardando la foto ho capito, c'è il landing oltre i cespugli, da una prima occhiata la prospettiva mi pareva diversa e pensavo atterrasse sotto, oltre la strada bianca... insomma la foto appiattisce la prospettiva e non avevo capito...

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo