FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Raga tutte ste foto fredde brrrrr......... mettiamo qualcosa di caldo di questa estate........ anche se a Livigno ad Agosto cerano 10° ;-)
Rider: Io
Spot: Mottolino (Livigno)
Photo: Mia Moglie ;-)
mottolinogc9.jpg
 

phillha

Biker velocissimus
uehh ciao phillha lo fai viaggiare quel big hit ! spero di non aver deluso le tue aspettative e la bici sia stata come tu speravi che fosse (scusa il gioco di parole) comunque complimenti e continua cosi ciao:yeah!:
grazie..
la bici tutto ok, mancavano un adattatore per il freno anteriore e il tappo della serie sterzo, ma mi sono arrangiato nella mattina in cui è arrivata...
grazie ancora dei complimenti...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao ricwionazzo dove eri finito a castomizzare la tua belva?:smile::smile::smile::smile:


hehehe sta ancora sbavando davanti alla foto del suo demo modificata con cerchi rossi... hahahahhah:rosik:


dai cyber... mettici qualche altro saltino con la giant.. voglio proprio vederla all'opera...o meglio in attesa di sfoderare il cuscino che nasconde dietro quelle saldature...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mauhauahauah

si cmq la glory dh con fox 40 è da sturbo....

bella cyber la lente fire iridium..ke goggles usi? ke so smith? o forse scot? o forse non c'ho preso proprio???
come ti trovi con quella lente?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Io non sopporto la troppa luce e posso dire che con questi sia in cambi di luce e con luce vanno benissimo sono smith ;-)

ammazza e ke okkio ke ho...beccata la marca il primo colpo...
forse questo è un sintomo di una malattia spasmotica per un uso eccessivo
di internet con una molteplice visione di ogni oggetto legato al mondo
della mtb?????

ho paura di me stesso.... :paur:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

cmq cyber gran belle foto....
ma ke bighe hai???
il demo e la giant?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo