• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a bello quel gap!!!
l'aterraggio anche non è male.... aualcuno sa ch fine ha fatto erbusco? c'è ancora? hanno fatto gli atterraggi in discesa...ma soprattutto han tolto i ceppi diabolici?

ola ola
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
a bello quel gap!!!
l'aterraggio anche non è male.... aualcuno sa ch fine ha fatto erbusco? c'è ancora? hanno fatto gli atterraggi in discesa...ma soprattutto han tolto i ceppi diabolici?

ola ola


Il bike park è sempre in evoluzione: c'è una nuova traccia con un paio di bei saltini e uno step up (la parte iniziale la potete vedere anche nel video del mio link...).
All ingresso del bike park ora c'è affisso un regolamento e il comune ha esposto dei cartelli indicativi per raggiungerlo.
Per i ceppi e gli atterraggi: i local sperano nella venuta di Masserini (che stando all'articolo su tmb dovrebbe metterci mano prossimamente) per quanto riguarda le indicazioni sulla costruzione dei landing e di nuovi salti; mentre il problema principale è che senza mezzi meccanici (o meglio senza sponsors) sarà dura rimuovere i ceppi a mano idem per gli atterraggi.

PS: il bike park è stato costruito da gente che lavora tutto il giorno e che vorrebbe girare nei w.e. per cui il tempo per metterci mano è sempre poco.
Visto il risultato....io mi accontento.


Per l'altezza del road gap: dovrebbe essere alto attorno ai 2.2-2.5m (altezza dei pali dal terreno) un metro circa in piu al landing.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh il tratto finale sicuramente e' molto veloce, ma anche il resto della pista e' piuttosto ganzo
in particolare c'e' un drop (di cui non ho una foto che renda l'idea) che e' il salto in assoluto in cui si sta piu' in aria tra tutti quelli che ho fatto (road gap di les2alpes compreso), per via della velocita' malsana a cui lo si prende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo