FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
DH AJÒ;1721773 ha scritto:
e' un abitudine che ho dalle moto , anteriore a destra e posteriore sinistra , come sai anche in moto due dita sempre sulla frizione in caso di bloccaggio , idem per anteriore .
e poi lo spirito di conservazione purtroppo mi ricorda di tirare i freni . :nunsacci:
ajo' , a 50 anni non e' cosi' semplice andare a tutta , specialmente in un saltone in discesa come quello in mezzo alle rocce .:il-saggi:

io non riesco andare a tutta neanche alla metà dei tuoi anni...per cui i miei complimenti sono doppi! o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
rider: io
Photo: germa
spot: erbusco- road gap

maddalena7jm8.jpg

minghyja questa mi era scappata.....maledetto ragazzino: è arrivato, ha visto il salto (non l'aveva mai fatto) e l'ha saltato come se nulla fosse....a 16 anni e con pochi mesi di "carriera" alle spalle ti meriti il mio RESPECT! yo:up::up:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
minghyja questa mi era scappata.....maledetto ragazzino: è arrivato, ha visto il salto (non l'aveva mai fatto) e l'ha saltato come se nulla fosse....a 16 anni e con pochi mesi di "carriera" alle spalle ti meriti il mio RESPECT! yo:up::up:

15 anni.....il prossimo luglio compio i 16......
grasie cmq....
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo