si è pratonevoso.. c'è un salto prima di prendere le passerelle che ti spara parecchio in alto.. l'unico carino secondo me.. a parte il panettone e il triplo sulla pista da dhè pratonevoso quello vero?
si è pratonevoso.. c'è un salto prima di prendere le passerelle che ti spara parecchio in alto.. l'unico carino secondo me.. a parte il panettone e il triplo sulla pista da dhè pratonevoso quello vero?
si è pratonevoso.. c'è un salto prima di prendere le passerelle che ti spara parecchio in alto.. l'unico carino secondo me.. a parte il panettone e il triplo sulla pista da dh
ma il fun box nn saltavi nemmeno tra un pò.. comunque con le passerelle che ci sono all'aquila non c'è storia!!gia il salto che ha detto alle e molto bello XD pero io preferivo il fun box
e adesso hanno pure rifatto la pista da 4x.. domani ci divertiamo!dalle foto dell aquila si direbbe proprio di si
si è pratonevoso.. c'è un salto prima di prendere le passerelle che ti spara parecchio in alto.. l'unico carino secondo me.. a parte il panettone e il triplo sulla pista da dh
Scusa, ma i complimenti alla mamma fotografa vanno fatti!!
da sta foto mi viene un'immagine distorta della forcella...
da sta foto mi viene un'immagine distorta della forcella...
ma che cos'è??
...oltre per le foto anche per il fatto che invece di portarti a dare due calci a una palla ti porta a girare al pistino...Scusa, ma i complimenti alla mamma fotografa vanno fatti!!
A fine giro cado da 1 millimetro e mi rompo il gomito
A fine giro cado da 1 millimetro e mi rompo il gomito
Non ci capisco na favola di pcnon si linkano le foto dal proprio PC... suoneria...
bisogna uploadarle da qualche parte e poi postare il link...
oink o-o