già molto chiare le tue foto...e molto belle...che machcina foto usi?!
ciao, uso una nikon d40
già molto chiare le tue foto...e molto belle...che machcina foto usi?!
grande maik
grande maik
quando mi ci porti in quel bel posticino???
Il pazzo mi ha detto che dovevate venire anche voi appalla sabato e invece nella stagione invernale il pfp si sfrutta molto quindi ci sara' occasione di tornarci insieme o-o stay tuned!
Il pazzo mi ha detto che dovevate venire anche voi appalla sabato e invece nella stagione invernale il pfp si sfrutta molto quindi ci sara' occasione di tornarci insieme o-o stay tuned!
bravo kernel!!!!continua cosiRider: Io
Spot: Parco di Roncolo
Data: 17/11/2007
Fotografo: Daniand - Samu_87
c'era da pomparla non poco... lo stacco piegava in giù. Poi era piccino.. non c'era tempo per staccare, togliere i piedi, atterrare e schivare gli alberi. E sinceramente non ho mai fatto un no-footer in drop... anche perché la bici scappa giù... sullo stepup si fa... ma sul drop.. mmm... non me la sento o-oHappy, il no-foot quà era d'obbligo.... :-? :-?
Scherzavo, se facessi un no-foot io la bici và da una parte e io dall'altra..c'era da pomparla non poco... lo stacco piegava in giù. Poi era piccino.. non c'era tempo per staccare, togliere i piedi, atterrare e schivare gli alberi. E sinceramente non ho mai fatto un no-footer in drop... anche perché la bici scappa giù... sullo stepup si fa... ma sul drop.. mmm... non me la sento o-o