FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
altre 2 foto

dsc6270dk2.jpg


sequenzabigvx2.jpg
belle foto!
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Il pazzo mi ha detto che dovevate venire anche voi appalla sabato e invece :sculacci: nella stagione invernale il pfp si sfrutta molto quindi ci sara' occasione di tornarci insieme o-o stay tuned! ;-)

El trabajo de mierda
Ultimamente mi tocca il lavoro anche il sabato mattina...
vedròp di smettere... con il lavoro ovvio
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Durante l'esplorazione di sabato scorso, lontano da ogni traccia umana :-? ho trovato 'sto masso poco rischioso... e non si poteva non droppare... :loll: :-|






le foto son mosse... il soggetto è ridicolo... il drop modesto...
... ma il ricordo del contesto è splendido!! e quella buca che è comparsa nell'erba alta prima del drop e dopo la ramata in faccia... mi ha fatto arrivare un po' lento... ma fortunatamente il drop era facile...

Di bei massi e grosse frane c'era da farne banchetti di drop anche cicciottelli. ma il tempo stringeva e NON ci si poteva far male. Il posto era assolutamente irraggiungibile.

ma la prox volta, se riusciamo a partire dalla cima un po' più presto... :-? oseremo qualcosa di più, vero fabius!? col casco giusto però! ricordati!

Son mosse perché fabio tremava d'emozione! :loll:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy, il no-foot quà era d'obbligo....:mrgreen: :-? :-?
c'era da pomparla non poco... lo stacco piegava in giù. Poi era piccino.. non c'era tempo per staccare, togliere i piedi, atterrare e schivare gli alberi. E sinceramente non ho mai fatto un no-footer in drop... anche perché la bici scappa giù... sullo stepup si fa... ma sul drop.. mmm... non me la sento o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
c'era da pomparla non poco... lo stacco piegava in giù. Poi era piccino.. non c'era tempo per staccare, togliere i piedi, atterrare e schivare gli alberi. E sinceramente non ho mai fatto un no-footer in drop... anche perché la bici scappa giù... sullo stepup si fa... ma sul drop.. mmm... non me la sento o-o
Scherzavo, se facessi un no-foot io la bici và da una parte e io dall'altra..:zapalott: :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo