• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
nuovo wikend nuovo salto:
rider:io
photo: maurilli
spot:monte altissimo "601"


perdonatemi ancora una volta per le sfocature....ma non posso mica essere bravo a far tutto!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
era pieno zeppo di fogliame nascondente da prendere con cautela....
ho giocato un paio di jolly ma sono rimasto in piedi....era veramente un fondo vigliacco, da prendere piano o col metodo " o la va o la spacca".....comunque divertentissimo!!!
Unica pecca il freddo pungente (-2) nei tratti in salita....

PS.Sabato a 1000m nel bergamasco scappavano i primi fiocchi....devi sbrigarti!!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

guarda quello è uno zainetto.. e pure abb stiloso considerando i miei standard bassissimi di abbigliamento quando vado in giro in bici......

In ogni caso purtroppo la foto è mossa.. ma tra tutti non siamo davvero buoni.. + tardi finalmente mi dovrebbe passare le foto eenry e dovrebbero essercene di migliori.. aveva trovato un setup buono per farle meno sfuocate e meno mosse... vedremo...

in ogni caso.. i gatti ( morti ) li avevo nella pettorina ven scorso ... HAHAHAHAHAHAH o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


è uno di quei zainetti a forma di gatto...


Marcio non vuole dirlo perchè si vergogna, ma senza quello ha paura di fare i drop..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo