FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
no, quello era il suo maestro....va forte ma non salta cosi potentemente....(se ti riferisci a vp free grigia).
PS che vuol dire vez????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

si, c'eravamo entrambi:al mattino ero con beppogatto, al pomeriggio con Lalola.

come questo???:mrgreen::mrgreen:
casco2.JPG

Ah è che sai cosa...passavo così veloce che manco l'ho visto...:smile: ah no scusa quando eravamo fermi a far foto non avevi il casco...ho capito tutto! :pirletto:

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao beddu ;-) ci siamo divertiti ma anche a Mongi non c'era cosi tanta gente pensando che erano aperti pochi impiantio-oo-o la forka come va? ;-)
Beh la gente s'è fatta anche il pieno magari ed è stanca di girare... certo che io Pila me la sarei ancora fatta una volta :cry:

Beh io e te sicuramente andremo ancora da qualche parte o-o

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
44
Udine
Visita sito
rider: io
photo: la manu
spot: avoriaz

notare lo stile pessimo...
d'altra parte un no-footer di quelle dimensioni non l'avevo mai azzardato...

PS: son caduto malamente, perché la bici era più lenta di me, eheh e ho tentato un numero impossibile da supercross, portando i piedi verso il manubrio... volevo farli passare sopra e riprendere il manubrio "tanto c'è sotto il materassone"... ma ormai stavo atterrando e mi son sbucciato gli stinchi rovinosamente... :loll:

la prossima volta prova un backflip:mrgreen:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo