FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
no, quello era il suo maestro....va forte ma non salta cosi potentemente....(se ti riferisci a vp free grigia).
PS che vuol dire vez????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


si, c'eravamo entrambi:al mattino ero con beppogatto, al pomeriggio con Lalola.




come questo???:mrgreen::mrgreen:
casco2.JPG


Ah è che sai cosa...passavo così veloce che manco l'ho visto...:smile: ah no scusa quando eravamo fermi a far foto non avevi il casco...ho capito tutto! :pirletto:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao beddu ;-) ci siamo divertiti ma anche a Mongi non c'era cosi tanta gente pensando che erano aperti pochi impiantio-oo-o la forka come va? ;-)
Beh la gente s'è fatta anche il pieno magari ed è stanca di girare... certo che io Pila me la sarei ancora fatta una volta :cry:

Beh io e te sicuramente andremo ancora da qualche parte o-o
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
rider: io
photo: la manu
spot: avoriaz

notare lo stile pessimo...
d'altra parte un no-footer di quelle dimensioni non l'avevo mai azzardato...

PS: son caduto malamente, perché la bici era più lenta di me, eheh e ho tentato un numero impossibile da supercross, portando i piedi verso il manubrio... volevo farli passare sopra e riprendere il manubrio "tanto c'è sotto il materassone"... ma ormai stavo atterrando e mi son sbucciato gli stinchi rovinosamente... :loll:

la prossima volta prova un backflip:mrgreen:!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo