X Stee...
Quello zompo devi solo farlo e rifarlo... :P io ora me lo mangio tutto...
no, quello era il suo maestro....va forte ma non salta cosi potentemente....(se ti riferisci a vp free grigia).
PS che vuol dire vez????
si, c'eravamo entrambi:al mattino ero con beppogatto, al pomeriggio con Lalola.
come questo???
Raga per non andare troppo OT... abbamo la sezione Ticino
Il solito blagheur!!!!
Com'è andata su a Monginevro? A Prali non c'era nessuno...tristezza.
Un saluto
Luca
Beh la gente s'è fatta anche il pieno magari ed è stanca di girare... certo che io Pila me la sarei ancora fatta una voltaCiao beddu ci siamo divertiti ma anche a Mongi non c'era cosi tanta gente pensando che erano aperti pochi impiantio-oo-o la forka come va?
Beh la gente s'è fatta anche il pieno magari ed è stanca di girare... certo che io Pila me la sarei ancora fatta una volta
Beh io e te sicuramente andremo ancora da qualche parte o-o
Magari con le stesse bighe o quasi o-oo-oo-o
sì, l'incoscienza e veder mandar qualche trick da gente davvero capace.@Happykiller
Azz Happy, sei un funambolo
Non c'è qualche sostanza dopante che inibisce la conigliezza ???
Ah è che sai cosa...passavo così veloce che manco l'ho visto... ah no scusa quando eravamo fermi a far foto non avevi il casco...ho capito tutto!
no no no...non l hai visto perchè ho cambiato il casco!!!!
rider: io
photo: la manu
spot: avoriaz
notare lo stile pessimo...
d'altra parte un no-footer di quelle dimensioni non l'avevo mai azzardato...
PS: son caduto malamente, perché la bici era più lenta di me, eheh e ho tentato un numero impossibile da supercross, portando i piedi verso il manubrio... volevo farli passare sopra e riprendere il manubrio "tanto c'è sotto il materassone"... ma ormai stavo atterrando e mi son sbucciato gli stinchi rovinosamente...
Ciao beddu ci siamo divertiti ma anche a Mongi non c'era cosi tanta gente pensando che erano aperti pochi impiantio-oo-o la forka come va?
La forca va ALLA GRANDE!!!
E tu cosi mi dici dell'accoppiata 888 + demo 8? o per caso stai già pensando di cambiare....?
A presto
se stavo lì tutto il pomeriggio, l'avrei provato. T'ho detto che il cervello era a casa, no?la prossima volta prova un backflip!