FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
la qualità dell'immagine è quel che è :cry: xchè tremavo dall'emosione...
la dedico a tutti i ammmiocugggggino del globo :mrgreen:
Lei è elisa canepa ed il drop è il + alto del bike park, la rampa si trova a 5,5 mt d'altezza!!!:-?
  • biker: liz125
  • bike: iron horse sunday ROSA:beautifu:
  • spot: les 2 alpes
  • data: 16 agosto



  • L'unico pelo che mi piace di una donna.............
    :-?:-?:-?:-?

    o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
il super sacco della monnezza era sponsorizzato fox!!!!!!!!
p1000469wincerq7.jpg


io avevo il casco dainese bianco....


spot: road gap 4x les2alpes

foto: vic690 ...........maledisione ....sono mosso!!!!!!!!!!

p1000411smallek0.jpg
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
la qualità dell'immagine è quel che è :cry: xchè tremavo dall'emosione...
la dedico a tutti i ammmiocugggggino del globo :mrgreen:
Lei è elisa canepa ed il drop è il + alto del bike park, la rampa si trova a 5,5 mt d'altezza!!!:-?
  • biker: liz125
  • bike: iron horse sunday ROSA:beautifu:
  • spot: les 2 alpes
  • data: 16 agosto 2007
complimetoni alla girls.....era veramente alto!!!almeno anche lei non l'ha mandato "alla francese"(culo tutto indietro e bici tutta giù)!!...GRANDE!!!!io ero su sabato e domenica ma il drop era chiuso gli avevano smontato la rampa di entrata!..per farlo lo stesso io e il mio amico abbiamo dovuto riappoggiarla sopra e sperare che nessuno venisse a romerci i c......i!!!....cmq grande elisa!
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
ammazza che droppatori!!!...quando ero su ho visto dei tipi che per farlo quando non c'era la parte iniziale della rampa ci mettevano su la bici a mano, davano 2 colpi di pedali e ZUMP..un paio l'anno fatto con la bmx:zapalott:..da non credere!......ero a les gets e c'erano su aleotti, milivinti...a l2a la canepa..e io non li ho manco visti perchè ero al momento sbagliato sullo stesso traciato:cry:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
forse bendato x le vertigini, con sotto un enorme materasso sul landing tipo giga-pitfoam, magari mi lancerei...
ma per saltare 5,5m ci vuol più tecnica che droppare 2 metri o ci vuol principalmente più pelo?
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
forse bendato x le vertigini, con sotto un enorme materasso sul landing tipo giga-pitfoam, magari mi lancerei...
ma per saltare 5,5m ci vuol più tecnica che droppare 2 metri o ci vuol principalmente più pelo?
direi più pelo....io non me la sono sentita....ho guardato giù un paio di volte ma poi non l'ho fatto....non era paura ma mancanza del così detto "pelo"...però mi divertivo alla grande in quello più basso...non so dire quanto alto sia...però di sicuro 1,5-2 metri in meno di quello grande
rider: io
foto:elisa...la moglie di vic690
p1000538mediumeq7.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo