@switch: anche le tue foto mi piaciono un sacco...ma soprattutto complimenti a te ed al tuo amico...spaccate!!
perchè come ha scritto: p.s: piano piano sto imparando.....poi farà anche quelloperchè nn hai preso il "salto" che c'èera all'inizio del drop un pochino alla sinistra?
Quello sembrava fatto appposta,ti saresti staccato di +
cmq bravo!
perchè nn hai preso il "salto" che c'èera all'inizio del drop un pochino alla sinistra?
Quello sembrava fatto appposta,ti saresti staccato di +
cmq bravo!
ah scusa
Ho fatto una bella figura di merda
scusami ancora
grande!!!aspettiamo foto!!!quello l'ho fatto, solo che la foto non è venuta bene...
comunque appena miglioro e prendo confidenza con la nuova biga posterò qualcos'altro di più impegnativo, in linea con quello che ho visto nei post precedenti...
ciauz!
Dove si trova il passo del veleno?? per info... io che sono di torino ma bazzico spesso in zona genova sono molto interessato a questi giri... specialmente se freeride con qualche salto/drop hihihihiih
Grazie a tutti...
sono caduto tra i drop e l'ultimo wall, se ero da solo non so come avrei fatto, ringrazio ancora giulio46moto e bastard% che mi hanno soccorso, i genitori di giulio e tutti quelli che si sono fermati per vedere come stavo, come prima esperienza in un bike park non è stata molto positiva... (anche prima esperienza al pronto soccorso...)
Oggi sono stato a Prato Nevoso con giulio46moto, mattinata fantastica, purtroppo a mezzo giorno sono caduto a causa di un buco formatosi con le piogge di ieri clavicola rotta e fermo per un mese
rider: io
photo by: mia mamma
spot: prato nevoso
Giulio ha fatto un sacco di foto, vedrete...
ps: ringrazio giulio46moto e bastard%, che mi hnno soccorso quando sono caduto!!!!!!!!!
riprenditi presto..o-oGrazie a tutti...
sono caduto tra i drop e l'ultimo wall, se ero da solo non so come avrei fatto, ringrazio ancora giulio46moto e bastard% che mi hanno soccorso, i genitori di giulio e tutti quelli che si sono fermati per vedere come stavo, come prima esperienza in un bike park non è stata molto positiva... (anche prima esperienza al pronto soccorso...)
ps: le pettorine integrali hanno il loro bel perchè...