FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
la foto mi sembra fatta bene, anzi tanto di cappelo per come è riuscito a gestire il flash e l'esposizione, non vedo perchè andare a tocchignarla con photoshop.. la trasparenza data dall'esposizione durata 10 sec mi pare da un effetto particolare che mi piace..poi de gustibus..

quoto! foto bella anche a mio parere, non sarà perfetta ma l'effetto è particolare ed è ben riuscito. chi consiglia l'utilizzo di fotoskioppe non ha capito la foto in questione :specc::azz-se-m: imho.
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Un immagine vintage di me con la mia vecchia deca 5.2...era il 2003, mi prenderete per pazzo, ma io ci giravo a rossana(e nella foto in questione era ancora tutta di serie, dopo l'ho un po upgradata)...questo è uno dei due doppi finali...beh che dire...la bici quando me l'hanno rubata stava ancora benone...:cry:

Rider: Cherry, me
Spot: Rossana
Foto: Albi
vololv3.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oh, dopo tante parole, finalmente delle altre foto.. di un temerario! sarà l'impressione ma il landing non mi pare tanto pendente... la bici ha retto? sei tutto intero? eheh
grande!




|+ DA FUCIL| ...."Ehi tu porca, mettimi le mani addosso!"

:))):
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
oh, dopo tante parole, finalmente delle altre foto.. di un temerario! sarà l'impressione ma il landing non mi pare tanto pendente... la bici ha retto? sei tutto intero? eheh
grande!

:-? :-? :-?
Si si ha retto eccome, altre due uscite nello stesso spot e con configurazione della biga sempre uguale...ovvero TUTTO DI SERIE!!!! Che -------- che ero!!!
E pensa che dopo averla upgradata, era il maggio 2005, quando gia' a rossana venne chiusa la parte finale ovvero quella del doppio in questione dopo la parabolica, ho deciso comunque di affrontarlo e in landing mettendo la bici su un cespuglio d'erba son caduto come un sacco di patate e mi son fatto fuori la clavicola destra...dopo l'incidente son stato fermo un mese e 15 giorni e alla prima uscita la biga mi fu rubata in quanto senza tanta cautela la lasciai alla merccee di alcuni marocchini bastardi che la videro incustodita e decisero di portarla a passeggio...:(
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Un immagine vintage di me con la mia vecchia deca 5.2...era il 2003, mi prenderete per pazzo, ma io ci giravo a rossana(e nella foto in questione era ancora tutta di serie, dopo l'ho un po upgradata)...questo è uno dei due doppi finali...beh che dire...la bici quando me l'hanno rubata stava ancora benone...:cry:

Rider: Cherry, me
Spot: Rossana
Foto: Albi

Bel drop Cherry... mi chiedo come non hai distrutto la Deca trattandola così!...
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Grazie gente...la bici devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro, certo i cerchi di serie alla terza uscita sembravano la route napoleon...tutte curve! ma quei cerchi li avrebbe ridotti cosi pure Fabien Barrel...talmente erano schifidi.
Devo dire che mi manca un po' il nervosismo delle front pero', ora ho la mia cherry che piu' pacioccosa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo