FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
edi questa che mi dici?

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/21122

da dove arrivavi, cosa facevi, quanti eravate, con chi eravate, aiooooooo!!!??

oink :nunsacci:

Allora.... rispondo io... Phill arrivava frontalmente (Perpendicolare al muro), ci saliva come per fare Wallride, e poi faceva perno sul posteriore, ruotava di 180 gradi la bici e riscendeva!

Eravamo sempre li... dopo il ripidone di GMP... c'ero io, Phillha, GMP, il figlio di GMP e mio cognato che è registrato qui sul forum ma non mi ricordo il suo Nickname.... eravamo nel cantiere maremma della miniera di sa duchessa a Domusnovas (Provincia Cabonia Iglesias)... ALTRO????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora.... rispondo io... Phill arrivava frontalmente (Perpendicolare al muro), ci saliva come per fare Wallride, e poi faceva perno sul posteriore, ruotava di 180 gradi la bici e riscendeva!

Eravamo sempre li... dopo il ripidone di GMP... c'ero io, Phillha, GMP, il figlio di GMP e mio cognato che è registrato qui sul forum ma non mi ricordo il suo Nickname.... eravamo nel cantiere maremma della miniera di sa duchessa a Domusnovas (Provincia Cabonia Iglesias)... ALTRO????

Un lucano o-o
 

Kernel

Biker tremendus
Non è un gran ripidone però ti fa prendere una bella volocità x la sponda dopo...
Peccato che dopo devi rallenatare perecchio senò ti uccidi nella sassaia!

Rider: Io
Fotografo: Andre_1986
Spot: Pista DH Mondiali 2008 in Val di Sole

iodhmondiali2fx9.jpg


iodhmondiali3ez0.jpg

my.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo