foto di riconoscimento!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ed infine uzzu franco al massimo della sua forma
bellezza, moda e ...... telefonia
con questa foto potrebbero contattarlo per una pubblicità

dimenticavo: ta purtasti a bici in palermo?
forza ca niscemu insemmula
sabato a bon bon ci fici vididri i surci virdi a casa natura

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
evo ringraziare pubblicamente Stefo per l'infallibilità delle sue previsioni meteo!! Ieri bellissima giornata, quando io credevo che ci sarebbe stata pioggia..., mentre pedalavo pensavo: "quel diavolo di Stefo c'ha azzeccato!!".
Purtroppo non ho foto da postare, ho fatto un giro da 48 Km con 1380 mt. di dislivello in 3.45 ore, era tanto che non pedalavo e ho il kulo rotto... . Peccato che il tempo sull'Etna era variabile ossia sole e 20 gradi a valle e 12-13 gradi sull'Etna con non molto sole.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
evo ringraziare pubblicamente Stefo per l'infallibilità delle sue previsioni meteo!! Ieri bellissima giornata, quando io credevo che ci sarebbe stata pioggia..., mentre pedalavo pensavo: "quel diavolo di Stefo c'ha azzeccato!!".
Asd asd asd... ti ho stupito eh? In verità ieri mattina dai Nebrodi si vedevano un pò di nuvole in alta quota ed ho pensato che sull'Etna non doveva essere esattamente una giornata di sole...cmq COME AVEVO PREVISTO :

Dopo le 15.00 collegati in MSN e "appara" un occhio...
^____________^

Anche io e il Biondo abbiamo fatto un bel giro (vedi foto precedenti) e siamo stati sul sellino abbastanza da prenderne la forma... stamattina sono tutto rotto, era tanto che non facevo un'uscita così. Però ne è valsa la pena. Ed inoltre ho avuto positivi riscontri sulla forma fisica e sulla capacità di recupero. Mi sono ben alimentato ed ho razionato saggiamente l'acqua. Mi ero portato pure i sali da sciogliere e devo dire che mi hanno salvato la vita quando abbiamo dovuto fare un giro molto più lungo causa incrocio sbagliato...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

in effetti sull'Etna era nuvoloso, ma fino a quota 1500mt c'era il sole e la temperatura mite. Questo è il mio più grande problema, infatti io parto da casa mia ad Adrano che è a 500mt e salgo fino a sù e si verifica spessissimo che ci sia una bella giornata per il 90%del percorso e che al rifugio si "aggigghi" dal freddo, infatti sono raffreddato... .
Mi sono portato appresso 1 lt. di acqua nella sacca + 4 arance spremute nella borraccia e devo dire che la spremuta d'arancia è portentosa, in pratica mi alimentavo con questa durante l'ascesa.
CONSIGLI PER L'ABBIGLIAMENTO: a meno che la temperatura a Catania non sia di 30 gradi (e 20 sull'Etna) consiglio:
  1. salopette 3/4 o lunga da svoltare...
  2. maglia manica lunga "leggera" o manica corta + windstopper
  3. incerata/k-way
  4. bandana, da mettere sotto il casco nella discesa finale a Zafferana in modo che col casco sudato non agghiacci la testa.
Stefo ma tu lo zaino da quanti Lt. ce l'hai?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

Lo zaino ha una capienza di circa 6 litri di cui 2 occupati dalla sacca idrica, che però riempio a seconda della disponibilità di fontane a circa 0,750 - 1 litro.
Porto con me anche la borraccia (vuota) per comodità visto che riempire la sacca non è sempre comodo. Dentro lo zaino trovano posto:
- il borsello sottosella con camera, multiattrezzo e leve cacciagomme
- un'altra camera (dipende a quanti bikers escono con me!)
- la minipompa barbieri digitale (sbavon)
- una confezione di fruttini Zuegg (doppio sbavon)
- una busta di Polase
- mantellina antipioggia
- macchina fotografica + minitreppiedi cinese + batteria
- una cartina della zona o stampa dell'aerofotogrammetria presa da www.atlanteitaliano.it)
completano la dotazione :
- bandana sottocasco
- cardiofrequenzimetro
- orologio vector suunto (alti-baro-bussola)
- cellulare
- fazzolettini

Per l'abbigliamento mi porterò sia quello estivo che quello invernale e alla partenza deciderò come vestire...

V3rona

Biker velocissimus
Lol,io ho uno zaino buono ma non molto grande, 1,770 L , ha una tasca dove ci entra camera daria,cellulare e kit di riparazione bici,il resto (K-way,fotocamera) li metto nei tasconi posteriori delle magliette lunghe o corte che siano !!! Infatti per sta pedemontana non so come fare a portarmi il pranzo....LOL !!! Vedem !!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Eh eh io ho preferito quello capiente, faccio il mulo ma ho TUTTO quello di cui ho bisogno lì dentro.
Se vuoi il cibo te lo porto su io!
Prezzi modici : 10€ al kilometro

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

...ti sei convinto ehehe