foto di riconoscimento!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Arf arf...Giuba plz mandami la prima foto dell'Etna ad alta risoluzione se ce l'hai! E' stupenda, evocativa, fiabesca...è già il mio sfondo Desktop!!! Plz plz!

Aggiungo qualche foto anche io sperando che vi piacciano:

Monte Soro

Cascata del Catafurco

Cavalli al pascolo a Portella Scafi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
IL GLANDIATORE ha scritto:
belle!
@stefo:peccato la prima foto..i TRALICCI!!
Si, il parco antenne di Monte Soro, essendo la cima dei Nebrodi (1847m slm) c'è l'installazione dei ripetitori TV e una caserma dei Carabinieri.

Deturpano, è vero, ma magari quando siamo seduti davanti alla tv a seguire la squadra di calcio o il reality show non ci interessa dove sono messi i ripetitori no??? :((

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
IL GLANDIATORE ha scritto:
le cascate dove?
Cascata del Catafurco, nel comune di Galati Mamertino, c'è un bel percorso che passa dalla pineta omonima e scende verso la cascata. L'estate scorsa l'abbiamo fatta con Flamb (e Grillo...) al Raduno organizzato dai locali di Nebrodibike. Bella da vedere quando c'è molta acqua, cioè ADESSO, in estate invece è un pò a secco (come nella foto). Suggestiva la gola che si percorre per entrare nella cosiddetta "Marmitta dei Giganti" dove precipita la cascata.

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Questo tratto è compreso nel "giro della dorsale dei Nebrodi"?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
giubal ha scritto:
Questo tratto è compreso nel "giro della dorsale dei Nebrodi"?
No, purtroppo è fuori percorso dalla Dorsale e per andarci ci allontaneremmo e scenderemmo di quota. Oddìo si potrebbe pure fare ma a mio avviso non ne vale la pena dopo tutti quei km, praticamente ci si infila in una gola da cui per uscire devi per forza risalire di quota. :(

Buona invece per una escursione ciclo-gastronomica come abbiamo fatto l'anno scorso ^^

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo