Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
da cosa intuisci che sia fatta a fotoshop ?! ... è semplicemente una foto scattata a uno che si sta sdraiando ....


ps .. sei nuovo e sicuramente non lo sai ... ma non vanno riportate le foto nei quote
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ci sarebbe niente di strano se fosse reale, il fotografo ha beccato il momento giusto involontariamente perchè probabilmente era si pronto a fare uno scatto "normale" ma ha pigiato il tasto proprio mentre volava in terra.. avendo il rider lo sguardo istintivamente rivolto a terra si stava preparando a cadere e meno male che era ben protetto.. :omertà:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Se è un fake? non penso, la foto è stata reperita sul web, ma comunque guardando la foto non mi sembra prorpio un fake anzi il fotografo forse era li perchè i rider uscivano bene quindi era bene appostato, il rider per me è andato troppo lungo a tentato di riprendere la bici ma come si vede non gli è riuscito. poi non so perchè ogni volta che metto una foto scateno un puttanaio ahhhhhhhhhhhhhhh
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non ci sarebbe niente di strano se fosse reale, il fotografo ha beccato il momento giusto involontariamente perchè probabilmente era si pronto a fare uno scatto "normale" ma ha pigiato il tasto proprio mentre volava in terra.. avendo il rider lo sguardo istintivamente rivolto a terra si stava preparando a cadere e meno male che era ben protetto.. :omertà:
O magari era un bravo fotografo e ha preso il timing perfetto? :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
timing perfetto???scusate ma con macchine che scattano 10 foto al secondo,c'è bisogno del timing...???ad occhio direi che è vera,magari un punto in cui si potevano fare belle foto...il rider è andato un pò lungo,mi sembra abbia gli attacchi alle scarpette,quindi pur volendo,la bici vola cosi e lui stava cercando di "cadere bene"... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Piega estrema ahhhhhhhhhh ( quando piove non si ha un c@xxo da fare)

A me da l'idea di un drop e gli è partita la ruota anteriore appena prima, però sto valutando anche l'opzione fake, soprattutto il il fumo generato dalla ruota anteriore, fra la forcella e la ruota c'è molta polvere mentre all'esterno no, mi fa un po' pensare, magari i fotografi diano una loro interpretazione!! :celopiùg:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
Vale un pò di ConDoSDDerrrZZoo Aggressivo?!?! la qualità è un po bassa x' l'ho presa dal filmato

72464167144986644792100.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo